Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
quindi se ci fosse una recovery mod xyz che con un wipe solo pulisce system/data/cache e dalvik di wipe ne basterebbe uno solo
Infatti nella TWRP, seleziono system/data/cache/dalvik e do un wipe solo cumulativo :-D
Scherzi a parte, una domanda sulla MIUI di sta-s2z.
Sotto l'orario e la data, dal widget della home, appare una temperatura che di sicuro non corrisponde a dove mi trovo.
Come si cambia la località di questo widget?
(sto usando solo la MIUI da ieri pomeriggio, dopo l'ultimo aggiornamento)
-
Quote:
lelepanz
Grazie per i tips. Ma la lewa esiste per G3S/T??? (magari in italiano) Non l'ho trovata...
-
Quote:
Gilibo
Infatti nella TWRP, seleziono system/data/cache/dalvik e do un wipe solo cumulativo :-D
esattamente ;-)
Quote:
Gilibo
Scherzi a parte, una domanda sulla MIUI di sta-s2z.
Sotto l'orario e la data, dal widget della home, appare una temperatura che di sicuro non corrisponde a dove mi trovo.
Come si cambia la località di questo widget?
semplicemente clicchi sopra sulla temperatura... se non funziona elimini tutto il widget (tieni premuto il widget e lo sposti in alto e lo butti nel cestino che si apre)...
tieni premuto al centro della home e in basso ti si apre la barra dei widget... selezioni widget della temperatura che vuoi, questa volta cliccandoci sopra e poi cliccando il tasto menu' ti si dovrebbe aprire il menu' di configurazione di BZ... a me funziona perfettamente
-
Quote:
mcmurphy
semplicemente clicchi sopra sulla temperatura... se non funziona elimini tutto il widget (tieni premuto il widget e lo sposti in alto e lo butti nel cestino che si apre)...
tieni premuto al centro della home e in basso ti si apre la barra dei widget... selezioni widget della temperatura che vuoi, questa volta cliccandoci sopra e poi cliccando il tasto menu' ti si dovrebbe aprire il menu' di configurazione di BZ... a me funziona perfettamente
Mmmmm... Non parlo del widget weather BZ, ma dell'orologio "standard" che si trova nella rom "pulita" (widget "orologio 2X").
L'orologio trasparente ha, sotto, la data (11/18 lun) e la temperatura con l'indicazione breve del tempo (Clear 11°).
Se clicco sulla temperatura, non fa nulla. Se provo a entrare nelle impostazioni del widget appena installato, mi appaiono gli orologi installati in locale e quelli scaricabili. Io vorrei semplicemente mantenere quel widget, ma mettendoci la temperatura giusta (o eliminandola).
-
Quote:
mcmurphy
A me appena acceso con la MIUI (la 3.9.27) mi lascia circa 430 MB di RAM libera, mi girano circa 15 processi in background.
Convengo con te che forse e' un pelino meno fluida della stock e che puo' consumare "forse" un pelino in piu' della stock (comunque per il mio uso 2 giorni pieni con ancora un 25-30% di carica li faccio)... sul fatto che basta cambiare le icone per avere la MIUI non sono d'accordo perche' tutte le apps (AutoStart, Permission, Data-Usage,...) che stanno nella cartella System nella Home sono molto comode e dovresti installare app di terze parti se le vuoi, la gestione della rubrica e tante altre cose non sono semplici icone... imho... poi come ripeto sempre ognuno si installa quella che preferisce e che per il proprio utilizzo funziona meglio
p.s.
Forse l'unica cosa che non mi convince e' la gestione della Foto/Videocamera... preferisco la stock
mi autoquoto
dopo un mesetto con gli ultimi aggiornamenti anche questo punto trovo migliore la miui
-
E a questo punto appena un po' di tempo libero tornerò a rimetterla ... :)
-
Quote:
Gilibo
Mmmmm... Non parlo del widget weather BZ, ma dell'orologio "standard" che si trova nella rom "pulita" (widget "orologio 2X").
L'orologio trasparente ha, sotto, la data (11/18 lun) e la temperatura con l'indicazione breve del tempo (Clear 11°).
Se clicco sulla temperatura, non fa nulla. Se provo a entrare nelle impostazioni del widget appena installato, mi appaiono gli orologi installati in locale e quelli scaricabili. Io vorrei semplicemente mantenere quel widget, ma mettendoci la temperatura giusta (o eliminandola).
ah ok... anche a me nei widget Orologio la temperatura non funzionava... se vuoi la temperatura devi mettere il widget Meteo/Weather che contiene anche l'ora... oppure come ho fatto io un widget Orologio 1x2 e sotto un widget Meteo BZ trasparente 1x4
Nella mia Home principale ho sottocchio, Ora, meteo con indicazione di Localita' e previsioni a 3 gg, Calendario con note a 1 week, Impostazioni e Galleria... e comunque un buco 2x2 libero
-
Quote:
mcmurphy
ah ok... anche a me nei widget Orologio la temperatura non funzionava... se vuoi la temperatura devi mettere il widget Meteo/Weather che contiene anche l'ora... oppure come ho fatto io un widget Orologio 1x2 e sotto un widget Meteo BZ trasparente 1x4
Ah, ok. Magari se ho tempo scrivo sul forum MIUI per capire se è possibile modificare la città di riferimento...
-
salve ragazzi... da quando ho il telefono l'ho sempre ricaricato con un caricabatteria nokia visto che il voltaggio era lo stesso di quello "originale". il tempo di carica dal5/10% al 100% era di circa 4 ore. e il telfono non si e' mai surriscaldato.
oggi ho provato quello in dotazione e in 2 ore il telefono era carico e durante la fase di carica scaldava leggermente...
voi quale caricabatteria usate? secondo me considerando che la batteria e' da 3000 mah 2 ore di ricarica sono troppo poche e a questo punto il caricabatterie originale a lungo andare rovina la batteria