Visualizzazione stampabile
-
Eh dai, ci provo con un'altra domandina...
Ma voi siete riusciti a far funzionare google now tenendo premuto il tasto menu? Che partire parte, ma non in "modalità voce"'...
Ho provato anche a cambiare la voce in impostazioni- tasti hardware- sia come google now che come assistente vocale, parte sempre gnow, ma in "mod.Schermata"...
spero di essermi spiegato... ;)
Premetto che gnow è installato a dovere, infatti se provo con OpenMic+, dicendo la frase magica, parte tranquillamente come assistente vocale...
-
Salve, una cosa che ho notato nella MIUI: i preset dell'equalizzatore dell'app musica non sono tradotti, si può ovviare? L'app Walkman installata da backup di Titanium crasha continuamente mentre Zplayer funziona ma non indicizza tutta la musica (lo faceva anche con la DNA). Consumo di batteria leggermente più alto rispetto la stock (ma io penso di essere l'unico al quale il G3S turbo è arrivato con la batteria da 2750 mA). Comunque la ROM più bella che abbia provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Salve, una cosa che ho notato nella MIUI: i preset dell'equalizzatore dell'app musica non sono tradotti, si può ovviare? L'app Walkman installata da backup di Titanium crasha continuamente mentre Zplayer funziona ma non indicizza tutta la musica (lo faceva anche con la DNA). Consumo di batteria leggermente più alto rispetto la stock (ma io penso di essere l'unico al quale il G3S turbo è arrivato con la batteria da 2750 mA). Comunque la ROM più bella che abbia provato.
Mi state tentando con la MIUI, appena ho tempo la provo.
Hai provato a flashare il pacchetto sony da recovery?
-
Quote:
mirto1971
Hai provato a flashare il pacchetto sony da recovery?
No, perché avevo il backup di Titanium che avevo fatto della DNA. Ci proverò, ma così non vado a sostituire l'app musica integrata della MIUI? (che invece vorrei tenere).
-
Quote:
Mau60
No, perché avevo il backup di Titanium che avevo fatto della DNA. Ci proverò, ma così non vado a sostituire l'app musica integrata della MIUI? (che invece vorrei tenere).
Questo proprio non lo so,ma magari un backup del player MIUI con titanium non dovrebbe avere problemi ad essere ripristinato nella MIUI stessa.
-
Canvas_v2 in rilascio domani, più stabile e performante.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Canvas_v2 in rilascio domani, più stabile e performante.
[/URL]
è su needrom, qualcuno l'ha provata?
-
ragazzi potete postarmi per favore il link per scaricare il file twrp da rinominare per poi installare la rom?
grazie
-
Quote:
alemsu88
ragazzi potete postarmi per favore il link per scaricare il file twrp da rinominare per poi installare la rom?
grazie
Tasto cerca ogni tanto:
Per quanto riguarda la TWRP Recovery ho trovato questo sito:
xxx.android-hilfe.de/jiayu-g3s-forum/451188-twrp-recovery.html (spero non me ne vogliano i moderatori se pubblico il link). Qualcuno ha provato questa recovery e se si come l'ha installata e come ha trovato il funzionamento?
-
ne ho trovato 2. una dice con memoria esterna l'altra senza