Visualizzazione stampabile
-
Non essendo esperto nella sua configurazione, ho semplicemente fatto la cosa che mi sembrava più logica: ho avviato un brano e ho fatto i settaggi in tempo reale ascoltando i risultati delle modifiche in tempo reale. Senza cali di volume (o perlomeno non li ho percepiti).
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Non essendo esperto nella sua configurazione, ho semplicemente fatto la cosa che mi sembrava più logica: ho avviato un brano e ho fatto i settaggi in tempo reale ascoltando i risultati delle modifiche in tempo reale. Senza cali di volume (o perlomeno non li ho percepiti).
[/URL]
ma avete provato Sony Media? Con delle cuffie buone la rom stock rende appena decente, con Walkman e settaggi fatti se alzi il volume ti spacchi i timpani ;)
-
Sony Media l'ho provato essendo incluso in più di una custom rom; mi é sempre sembrato valido... fin quando non ho provato il Viper! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Accendi il computer e connettigli il cellulare spento via USB; poi premi contemporaneamente (e mantieni premuti) i tasti "volume +" e "power" finché non appare la recovery: a questo punto vedi tu, dopo un opportuno wipe, se riflashare una qualsiasi rom, ripristinare un backup o provare se si riavvia la MIUI dopo un semplice wipe data.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Tutto a posto, la cosa strana è che dopo aver fatto i 4 wipe e reistallato la miui, mi rimaneva sempre bloccato al boot sul logo miui, a quel punto ho messo la dna, e me la terrò per un po', non mi sembra male.
-
La MIUI prima che parte dopo l'installazione ci vogliono buoni quasi 5 minuti.
-
-
Io non ho gli stessi settaggi, forse sono dovuti ai codec che hai installato?
Come si chiama il codec su Play store, non me lo trova...
-
Forse, perché all'avvio ne propone più di uno, ma é più probabile che si tratti di due aggiornamenti Viper differenti: questo della Canvas é la numero 2.2.1.1
-
il mio è della MIUI, v2.3.1.3
-
Mau, nella mia versione la scelta dei codec viene proposta al primo avvio del Viper.