ho scoperto che tu hai più controlli. Perché io nelle impostazioni della UI settings sono al livello Beginner.
Visualizzazione stampabile
ho scoperto che tu hai più controlli. Perché io nelle impostazioni della UI settings sono al livello Beginner.
Purtroppo sulla reperibilità del codec CortexA9 + Neon sul market non ti posso aiutare in quanto, dopo la sua selezione, Viper lo scarica "internamente", senza appoggiarsi allo Store.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Scusate non ricordo, qualcuno aveva problemi con il mantenimento delle impostazioni? Un amica a cui ho fatto comprare il g3s dice che ad ogni riavvio deve reimpostare la rete mobile
Salve a tutti... stavo cercando un cell dual sim... e dopo lungo cercare e indagare sono rimasto a scegliere tra il cubot one e il Jiayu g3s... so che questo potrebbe essere il luogo adatto dove chiedere... nessuno di voi li conosce entrambi e mi sa aiutare a fare la scelta?
Grazie mille...
p.s. stesso messaggio nel cubot one... ;-) non sia mai...
Scusate, ma per cambiare ROM a questo cellulare c'è qualche link? Guida?
Batino, temo che il doppio post porterà ad avere opinioni di parte da entrambi gli schieramenti per il fatto che nessuno possiede ambedue i terminali per una valutazione realmente oggettiva. Il Cubot mi sembra un bel telefono, ad un prezzo inferiore rispetto al nostro e con una fotocamera migliore (almeno sulla carta); per contro, monta una batteria più piccola e il display non è Gorilla Glass, 2 pregi che nell'uso quotidiano sono tutt'altro che da sottovalutare: ti assicuro che è una gran bella soddisfazione avere un Android che finalmente non ti pianta mai in asso a mezza giornata anche con un uso smoderato, e con uno schermo sempre privo di graffi nonostante cadute e strisciamenti continui nella tasca dei jeans. Mi sento di orientarti verso il Cubot se sei un accanito "fotografo" e se vuoi risparmiare qualche Euro.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Di niente! Su Mixeshop in realtà c'è un po' di differenza nei prezzi... Hai indirettamente rivelato un altro pregio del Jiayu che mi era sfuggito: una community senza dubbio più ampia ed attiva, a favore dello sviluppo di svariate rom. Personalmente ho rinunciato alla MIUI perchè più assetata di ram e soprattutto di batteria rispetto a configurazioni più tradizionali, ma ti assicuro che sul nostro Jiayu gira benissimo!
Purtroppo nonostante numerosi appelli non è ancora stata attivata per il nostro terminale una sezione modding e colui che ha creato il primo post dove eventualmente convogliare le informazioni basilari è latitante da tempo. Ciò che cerchi, Paolo, è quindi reperibile (anche ripetuto più e più volte fino alla nausea) in maniera confusa in queste più di 200 pagine: armati quindi di carta, penna e tanta pazienza... Le rom sono comunque reperibili su Needrom e un buon forum di riferimento, con roms, tutorials e tanto altro, è lo spagnolo HTCMania.
Soccia regaz...così non si fa però...voglio dire: cosa costa aprire UN THREAD come è stato per il G3, giusto per raccogliere i punti salienti? Vabbè lasciamo stare, vuol dire che mi spulcio la discussione e vedrò di farne un riassunto.
Una sola cosa però ti chiedo. Ho installato l'apk di jiayu.es e come caratteristiche mi dà
MODEL: G3QC
Compilation: JY-G3 20130523-102107
Su AnTuTu mi dice CPU Model: MTK MT6577
ma se cerco le specifiche del G3QC su jiayu.es vado a finire in una pagina che mi dà lo scatter MT6589.
Non solo: provando a scaricare l'ultima rom disponibile di jiayu.es, ed installarla tramite l'apk di jiayu.es non si riesce. Il telefono si riavvia e non viene installato NIENTE.
Per adesso comunque grazie, vedo cosa posso fare...più che altro perchè il cellulare non è mio