cioè...il processore è un MT6589 o 6577?
Se metto lo scatter MT6589 e la rom non c'è pericolo di fare casini?
Visualizzazione stampabile
cioè...il processore è un MT6589 o 6577?
Se metto lo scatter MT6589 e la rom non c'è pericolo di fare casini?
salve ragazzi. a qualcuno potrebbe interessare una batteria nuova ancora sigillata per il nostro g3t? la batteria e' da 3000 mah
Paolo, c'é sempre stata un po' di confusione nelle sigla di denominazione di questo modello, a seconda del rivenditore/forum/applicazione, comunque G3S e G3QC sono la stessa cosa, cosiccome G3ST e G3T, che identificano il modello turbo le cui rom sono tutte compatibili. Credo che nel tuo caso Antutu riporti una voce sbagliata sul processore: il G3 dual core non credo venga neppure più venduto e, se hai la batteria verde da 3000 mah, é definitivamente il quad core. L'installazione delle rom, sia che tu le scarichi direttamente sul telefono con l'app o in qualsiasi altro modo, é sempre subordinata all'installazione della recovery modificata, CWM o TWRP.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
quindi...intanto mi informo se la batteria è verde ed è da 3000mAh. al momento sono a pagina 90 di questo thread dove si dice tutto, ma non si dice niente.
Poi se mi confermano la batteria verde, proverò a flashare tramite sp flash tool e scatter 6589 di jiayu.es...se riesco a flashare cerco una belkla rom su need rom, anche se a dire la verità mi intriga la CanvasHD che hai in firma, e la farò provare al proprietario del cell.
E se tutto funziona, ti offro un caffè da Terzi, visto che sei di bologna :D
EDIT: la batteria è la classica grigia da 2750mAh
ALLORA IL DADO è TRATTO...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e l'ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) il g4 è davvero tanto meglio del g3s?
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
Paolo, probabilmente si tratta allora del G3S non Turbo, comunque quad-core, quindi... "al va ban listass"! :D
"Va bene lo stesso", significa! Mcmurphy ti ha dato le indicazioni migliori per il riconoscimento, quindi vai col flash! :D
vi tengo aggiornati...a tal deg me :)
un ultima cosa: mi linkate per favore alla recovery modificata? è una CWM o una TRWP?