La CWM la puoi scaricare direttamente dall'app Jiayu. La TWRP, touchscreen e senza il bug di essere invertita, la trovi su HTCMania.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La CWM la puoi scaricare direttamente dall'app Jiayu. La TWRP, touchscreen e senza il bug di essere invertita, la trovi su HTCMania.
Per te e per tutti coloro che desiderano installare il Viper in una rom non-Canvas, date un'occhiata qui:
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.1.3) - xda-developers
... o qui:
Noticia Viper4android FX (SONIDAZO EN CUALQUIER ANDROID) - HTCMania
Grazie Zed, alla fine sono riuscito a flashare il telefono con la rom jiayu.es di agosto.
L'unica pecca, al momento, è che la recovery (cwm da jiayu.es e twrp inverted e non da hctmania) non è permanente ed è sempre invertita.
Di niente, Paolo. La TWRP perfettamente funzionante, permanente e senza il bug di essere sottosopra, la trovi soltanto qui:
[TUTORIAL] Instalación de CWM/TWRP Recovery's Y Rooteo [G3S][Wind. XP, Vista & 7] Act:07/08/2013* - HTCMania
La rinomini in "recovery.zip" (senza virgolette) e la installi o con MobileUncleTools, o con l'app Jiayu.es.
Buona notizia per tutti: alemsu88 mi ha privatamente confermato che, ripristinando il backup del Viper fatto a suo tempo sulla Canvas con Titanium Backup, esso risulta funzionante su altre rom, o perlomeno sulla Droid.
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento della ROM Miui? Migliorie?
L'ho installata ma a prima vista pochi cambiamenti.
Per riprendere un attimo il problema GPS, dico problema perchè nonostante i vari fix non ho ancora un segnale valido durante la navigazione, ho visto girando sul web che per il G3 esiste una rom che permette il funzionamento perfetto del GPS. C'è speranza che quindi sia solo un problema software e che quindi vengano applicate le opportune correzioni anche al G3S/G3T?
Netfly, non saprei cosa dirti... in realtà per ogni rom che esce millantano ulteriori miglioramenti, ma credo che di base ci debba essere un buon funzionamento dell'hardware e se continui ad avere gli stessi problemi pur saltando di rom in rom, temo che nel tuo caso il problema sia proprio quest'ultimo. Immagino che tu abbia già anche impostato i satelliti italiani con FasterGPS, giusto?
E sopratutto anche il fix con Mobileuncletools.
Mau, dopo un backup della Canvas, sto tentando la versione Viper che hai tu, attirato dal fatto che sembra più recente; al primo avvio mi ha proposto la scelta di un solo codec (V1) anziché una lista di codecs come la mia versione; confermo che il menu delle impostazioni é molto più scarno e, nonostante si attivi, la resa sonora é infinitamente più scarsa. Ora ripristino la Canvas...