@mcmurphy: i due wipe li ho fatti ma quando installo lo zip mi da failed. Non gli piace il nome?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@mcmurphy: i due wipe li ho fatti ma quando installo lo zip mi da failed. Non gli piace il nome?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Zed vai mò con il link della fotocamera
Non credo si possa pubblicare link diretti su Mega... Va' dentro il forum che ti ho detto e lo trovi subito in prima pagina, nella sezione rom e sviluppo del nostro. "Dai mò"! :D
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
che messaggio d'errore ti da?
usi l'aggiornamento corretto? cioe' quello subito dopo la tua versione installata?
hai cambiato qualcosa nei file di sistema (io che uso la versione stock di phone.apk, prima dell'aggiornamento devo rimettere il phone.apk della miui, fare l'aggiornamento e poi rimettere la versione stock)?
No, non ho cambiato nulla nei file di sistema, e l'aggiornamento è questo: miui_ota_iq446_stas2z_3.11.16_3.11.23_067effe026_4 .2.zip
quindi non mi spiego il perché del mancato aggiornamento (anche perché se facessi anche i wipe di system e data visto che è un aggiornamento e non una full ROM mando tutto a p...ne e devo reinstallare tutto da capo).
Quel file mi sembra l'aggiornamento che scarichi dal telefonino da OTA mediante Updater (che e' per l'altro cellulare supportato da stas2z, il iq446)... mi sembra di aver detto innumerevoli volte di scaricare la versione linkata su en.miui da stas2z per il g3s (la miui_ota_g3s_stas2z_3.11.16_3.11.23_4.2.zip anche la dimensione e' diversa, questa e' di 40MB)
ragazzi l'aggiornamento della fotocamera dovrebbe funzionare anche sulla droid? l'avete provato?
grazie
Io l'ho installato con successo sulla Canvas, Ale. Secondo me dovrebbe andare bene su tutte le rom, a parte forse la MIUI.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
grazie zed... miglioramenti evidenti?