Visualizzazione stampabile
-
Boh... forse vedo dettagli più definiti zoomando la foto in profondità, ma magari é un'impressione. Di certo la qualità non è peggiorata. Ricorda di selezionare 12 mpx nelle impostazioni della fotocamera, una volta flashato lo zip (é un file piccolo, ma ci vogliono circa 3 minuti per terminare la procedura del flash).
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
ok ora la provo.... ascoltare musica con il viper e' spettacolo allo stato puro!!!!
-
Sapete se lo script funziona sulla MIUI?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Non lo so, Mau, poiché la MIUI ha un'architettura tutta sua. Magari fa' un backup della MIUI e provaci: male che vada ripristini il backup e non rischi niente!
-
Rettifico: testato con successo anche sulla MIUI! ;-)
-
Ragazzi sapete se c.e un modo per copiare i numeri dalla Sim al telefono? Nelle opzioni rubrica non ho trovato nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
Ragazzi sapete se c.e un modo per copiare i numeri dalla Sim al telefono? Nelle opzioni rubrica non ho trovato nulla....
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
hai provato con il tasto menu'?
-
Si grazie mcmurphy. Ho ottenuto tramite un acquisto online 30 euro di buono sul playstore. Ma non so da dove iniziare. Qualche appunto a pagamento da consigliare?!?
-
Quote:
pecerty
Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
1) "Removes carrier names from status bar"... da flashare (http : // en.miui.com/thread-7941-1-1.html)
2) Impostazioni>audio>sistema> vibra al tocco
Grazie mille, come si flash un file .bin?
Scusate, non vorrei fare una domanda stupida, ma ho cercato un bel pò ed ho fatto diversi tentativi..come si fa a flashare sto benedetto .bin? la recovery mi vede solo i file .zip. Grazie
-
Quote:
pecerty
Scusate, non vorrei fare una domanda stupida, ma ho cercato un bel pò ed ho fatto diversi tentativi..come si fa a flashare sto benedetto .bin? la recovery mi vede solo i file .zip. Grazie
ma il file che hai scaricato (miui_3.11.23_no_carrier_names_mod.zip) non e' uno zip?