È quella dello sviluppatore Stefano Galizia ottimamente recensita, che in questo momento effettivamente non vedo nel market neppure io, però la trovi "Googolando"...
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È quella dello sviluppatore Stefano Galizia ottimamente recensita, che in questo momento effettivamente non vedo nel market neppure io, però la trovi "Googolando"...
Consumo RAM peggiorato rispetto al precedente update.
Volevo chiedere una cosa: nei 58 tips riportati nella pagina MIUI c'è un'impostazione del telefono che permette di identificare il numero chiamante delle chiamate anonime. Nella ROM per il G3S non c'è. E' stata tolta dallo sviluppatore o nella MIUI non c'è più? Era una opzione molto comoda.
ragazzi sono gianfix mi serve sapere una cosa da voi:
siccome possiedo 2 batterie per il mio jaiyu, mi sono accorto che adesso quando tolgo
la batteria e rimetto quella carica, si resetta la data e l'ora che prima non accedeva.
mi fate una cortesia?
Provate a spegnere il cell, togliere la batteria per 5 secondi e rimetterla e fatemi sapere se anche a voi
si resetta la data oppure è solo un problema mio?
Fino ad ora sono 3 mesi che possiedo la seconda batteria mai successo una cosa del genere.
p.s. per chi non lo sa possiedo il caricatore esterno + batteria.
Rispondete in tanti e fatemi sapere il test.....non vorrei aver toccato qualcosa.
Ciao gianfix, io tolgo la batteria spesso perché sfrutto il traffico dati di 3 sim distinte che alterno, ma la data e l'ora rimangono invariate. Non è che nelle impostazioni non hai attivato "rileva automaticamente dalla rete"?
Da quando ho messo mani a vari launcher ed ho installato smart ram booster da Google play ha cominciato a dare problemi. Mi sa tanto che una nuova installazione di rom risolverà il problema ma non voglio farlo perché perdo tutti i messaggi di whatsapp e altre cose. Grazie zed ma nelle impostazioni sta tutto bene.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Con Titanium Backup puoi salvare e successivamente ripristinare tutte le applicazioni, dati compresi. Riguardo a Whatsapp, al primo avvio dopo la reinatallazione ti dà la possibilità di ripristinare tutta la cronologia, quindi in realtà il problema che paventi non si pone, gianfix.
Io non uso titanium backup perché quello originale che sta gia installato nel telefono mi da la possibilità di salvare tutto. Cmq appena ho tempo lo farò
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Sul mio jiayu G3S in 4 mesi ho provato tutte le rom disponiili e immaginabili e l'unica che funziona perfettamente senza sbattimenti è questa:
MP_mt89_v6_g3w_jyt_jb2_sw_mul_20130614-120430_wangguangyang_PC.zip_??????|??? ??-?????
Ogii l'ho rimessa con in più l'upgrade della fotocamera dopo aver provato la MIUI aggiornata fino ad ieri e la canvas