Ora stiamo lavorando su diversi progetti con JB 4.2.2 ... Xperia jb 4.2.2 rom, samsung nuova S4 ... JB 4.2.2 e AOSP Rom ... abbastanza leggero e anche con 4.2.2 ..... spero di pubblicare alcune presto ....
Visualizzazione stampabile
Ora stiamo lavorando su diversi progetti con JB 4.2.2 ... Xperia jb 4.2.2 rom, samsung nuova S4 ... JB 4.2.2 e AOSP Rom ... abbastanza leggero e anche con 4.2.2 ..... spero di pubblicare alcune presto ....
Ottimo! Continuate così, che siete davvero forti!
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
ma c'è speranza di un nuovo kernel e una nuova baseband che porti il nostro device a Kit-Kat 4.4? La Jiayu non si muove poiché anche il nuovo G5 e l'S1 escono con la 4.2.1.
benvenuto erfae!!!! ci hai trovato!!!!!!!! grazie di tutto anche qui sul forum!
Da tempo jiayu non rilasciare il kernel .... purtroppo, non hanno alcuna intenzione di fare ... per il momento possiamo solo le porte di jb 4.2.2 rom per il nostro jiayu ..... se avessimo i sorgenti del kernel ... Potremmo compilare una versione per jiayu KitKat ... ma per il resto .. E 'impossibile ....
Qualcuno ha provato la ROM LeWA OS5? Carina, peccato ci sia solo in inglese e tedesco :(
in TEAM FORCE ... Abbiamo sviluppato una Lewa OS 5 .. in spagnolo .... avrebbe alcuna obiezione a tradurre in italiano ogni volta che faciliteis fonti xml in italiano ....
Sì, ho visto su HTCMania... Ma non ho capito l'ultima cosa che hai scritto... are you searching for someone capable to translate your rom in Italian?
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App