Sì, è l'ennesimo rimaneggiamento basato sempre sull'aggiornamento ufficiale di agosto.... niente di nuovo, insomma.
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Sì, è l'ennesimo rimaneggiamento basato sempre sull'aggiornamento ufficiale di agosto.... niente di nuovo, insomma.
In teoria il 3G dovrebbe rimanere memorizzato, Mirto. Strano...
Ho installato oggi la nuova rom spagnola per il g3st ma non mi piace esiste un link all'ultima rom ufficiale Jiayu?
Purtroppo non ho fatto copia della rom originale sulla sd quando mi è arrivato il cell.
Almeno nella sezione inglese del sito non mi pare ci sia una sezione supporto dove scaricare rom driver etc.
Le ufficiali cinesi le trovi su Needrom o su HTCMania.
sullo stesso software jiayu.es propone la "oficial" di agosto, appena sotto.... in due versioni, per recovery e sp
provo a metterla, come ultima voce, migliorato comportamento della tastiera.... molto importante, era l'unico difetto che riscontravo, ogni tanto sbroccava....
Ultima modifica di cf67; 02-12-13 alle 17:54
Sì, vero: é scaricabile anche dall'app. Jiayu.
Vi ringrazio dell'aiuto meglio così sarà più facile tornare indietro anche perchè da needrom non mi arriva la mail con la pass
Allora, ho riscontrato un problemino sulla spagnola nuovissima.
Ho messo la rom previa ripulitura con i wipes incluso il format system, ripristinato il Sony Media e le applicazioni tramite myapks.
Poi ho tolto il brillo, meteo 3d e news e meteo.
Quando l'ho riavviato è andato in boot loop, giungendo fino al completamento del caricamento e richiesta pin, poi puf! boot.
Ripartito in cwm con procedura pc e tasti ho ripristinato tutto di nuovo, come prima ma ho evitato di togliere le app inutili di sistema con titanium, pare reggere.
Temevo fosse il Sony a dare il problema invece funziona bene, incluso il widget.
La tastiera è stabile finora, antutu 16576, gira bene.