CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 442 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh ... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
    ?????????????????799?????4.7????????
    Ci avevo pensato anch'io quando ho preso il mio a settembre ma ero sicuro che non sarebbe mai arrivato in Europa, ma adesso con Hugo Barra in Xiomi potrebbe anche arrivare. Dubito che il prezzo sara' comparabile con quello del G3S (almeno 30-40 euro in piu' a mio avviso).
    A vantaggio dello Jiayu vedo materiali, gorilla glass e batteria... a vantaggio dello Xiaomi il supporto ufficiale di Xiaomi (che non e' poco).

edit:forse il gorilla glass ce l'ha
    Ultima modifica di mcmurphy; 28-10-13 alle 18:38

2.  
    Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse
    Missione compiuta! il g3t gli è piaciuto sia esteticamente che come caratteristiche ed è rimasto abbastanza scioccato dal prezzo, 129+spedizione.
    Appena si deciderà, penso presto, lo acquisteremo su Mixeshop. Grazie ancora a tutti, continuo a seguire il post cosi da rimanere aggiornato su eventuali problemi(speriamo di no) o novità riguardanti questo terminale.

Solo un'ultima domanda:
    La batteria da 3000mah, è reale? piu o meno qual'è la durata media con uso medio-intenso durante la giornata?
    Ultima modifica di INTELligent26; 28-10-13 alle 18:52

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

io nel mio ho la batteria da 3000mah e ti posso dire che con uso intenso (wechat, chiamate, navigare, facebook, google+, sincro sempre attiva) sono arrivato a fare 1 giorno e 17 ore. e sono molto soddisfatto dato che con lo zopo c2 facevo appena un giorno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato carx per il post:

INTELligent26 (28-10-13)

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    La batteria da 3000mah, è reale? piu o meno qual'è la durata media con uso medio-intenso durante la giornata?
    staccato ieri mattina dalla carica, ieri notte in flight mode, sta ancora al 25%. Uso intenso, sempre connesso, 3G o wifi, chiamate, giochi, navigazione e video.
    Se sto al secondo G3 ci sarà un perchè
    Ultima modifica di cf67; 28-10-13 alle 22:37

7. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

INTELligent26 (28-10-13)

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ottimo, riferisco al diretto interessato allora

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo me il g3s o g3st é il. Miglior telefono rispetto agli altri suoi compagni cellulari cinesi...... Anche se non vi nascondo che vorrei tanto provare il g4 e vedere come va come telefono e volevo vedere se era superiore o inferiore al nostro g3s.cmq se viene risolto il bug del sensore di prossimità secondo me non avrà più rivali questo nostro cell. Cmq una cosa che avrei cambiato a questo cell é la posizione del sensore di prossimità si trova molto a destra del cell. A mjo parere andava messo al posto della fotocamera anteriore e la fotocamera al posto del sensore.voi direte ma perché? Perché durante una chiamata mi é capitato che con il cell all' orecchio la chiamata si é chiusa da sola oppure é capitato che se ne andato in funzione aereo. Non so adesso se a voi é capitato. A me capita spesso soprattutto quando rispondo con orecchio destro. Cmq se qualcuno riesce a risolvere il bug del sens prossimità é pregato di scriverlo sul forum. Grazie

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cari amici, mi e' appena arrivato il jiayu g3t ma ho un grosso problema... antutu qualifica il processore come MTK6577 e alla jiayu mi hanno detto che e' un problema della rom poiche in base all'imei risulta essere effettivamente un jiayu g3t devo credergli???

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    cari amici, mi e' appena arrivato il jiayu g3t ma ho un grosso problema... antutu qualifica il processore come MTK6577 e alla jiayu mi hanno detto che e' un problema della rom poiche in base all'imei risulta essere effettivamente un jiayu g3t devo credergli???
    jiayu company?? che indirizzo hai usato per contattarli?

comunque sì, dipende dalla rom... era capitato anche a me... mi vedeva il dualcore invece del quad core e arrivava a 9000 e rotti di antutu... cambiando rom arrivava oltre i 16,000

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

li ho contattati tramite il mio rivernditore, il punteggio e' 16378, gpu render power 544mp, model mtk mt6577, cores 4, frequency 497.25 - 1508.0 mhz

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

non è questo quello che conta
    model mtk mt6577
    ma questo
    cores 4, frequency 497.25 - 1508.0 mhz

Pagina 169 di 442 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio