Visualizzazione stampabile
-
Mi sa tanto che la installo pure io la nuova rom. Erfae, avete trovato soluzione per il sensore di prossimità? A me da sempre problemi durante una chiamata, termina la chiamata oppure va in airplane mode. Sarei disposto anche a cambiare tutto il componente e mettere un altro sensore. Penso che non ci vuole niente a smontare il Jiayu
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfix
Mi sa tanto che la installo pure io la nuova rom. Erfae, avete trovato soluzione per il sensore di prossimità? A me da sempre problemi durante una chiamata, termina la chiamata oppure va in airplane mode. Sarei disposto anche a cambiare tutto il componente e mettere un altro sensore. Penso che non ci vuole niente a smontare il Jiayu
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Qual è il tuo problema?
-
Installata la AOSP ho notato che il Sygic si blocca sistematicamente anche il gravity box si blocca......erfae ti risulta? Io ho un g3s NON turbo
-
Il Sygic non so perché l'ho disinstallato e rimpiazzato con la mia versione. Credo che il crash sia dovuto al fatto che sia stato inserito come applicazione di sistema e non utente, allo stesso modo di Chrome che infatti crasha pure lui. Soluzione per entrambi: convertire in app utente con Titanium Backup, pulizia dalvik cache, riavvio del telefono. Come installare la radioFM nuova: recuperare il relativo apk dalla Canvas (il ripristino da Titanium non funziona: va in crash) e metterlo nella SD; disinstallare con Titanium la radioFM originale, pulizia dalvik cache, riavvio del telefono, con un file manager installare l'apk della radio nuova; a discrezione, riaprire Titanium e riconvertire la radio in app di sistema, oppure lasciarla così com'é come app utente.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Aggiungo: per quanto mi riguarda, non ho alcun problema né con Gravity (ho anche aggiunto il modulo Greenify) né con le chiamate. Il sensore di prossimità mi sembra che invece sia tornato ad essere pigro come agli inizi. Oggi é presto per valutare il consumo di batteria in quanto sto smanettando da stamattina, ma temo che tanta reattività influenzerà negativamente sull'autonomia: semmai abbasserò il clock.
-
penso che la reattività non dipenda dal clock ... ma dall'assenza di inutili orpelli. :)
-
zedbest anche io ho disinstallato il sygic preinstallato (vers 11) ed installato il mio (vers13.1.1),ma mi si impalla comunque,anche se ho visto un'ottima reattività del GPS ad agganciare i satelliti
-
@ lelepanz: ah su questo non ci piove! Tuttavia un processore che gira a frequenze più basse consumerà un po' meno, a prescindere dalla reattività. Poi può essere pure che i consumi rimangano inalterati perché la rom é meglio ottimizzata. Ed è ciò che spero...
-
@hairclub: io ho il 13.2.0, (sempre come app utente) e mi funziona anche su questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfae
Qual è il tuo problema?
il mio problema e che quando parlo con orecchio destro qualche volta con la mia faccia,si chiude la chiamata da solo e con la faccia, va in airplane mode ed è molto lento per accendersi.