Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Aggiungo: per quanto mi riguarda, non ho alcun problema né con Gravity (ho anche aggiunto il modulo Greenify) né con le chiamate. Il sensore di prossimità mi sembra che invece sia tornato ad essere pigro come agli inizi. Oggi é presto per valutare il consumo di batteria in quanto sto smanettando da stamattina, ma temo che tanta reattività influenzerà negativamente sull'autonomia: semmai abbasserò il clock.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
ciao zed fammi capire una cosa.....tu con quale orecchio parli? dx o sx?
perchè come ho spiegato prima che quando parlo con orecchio destro ogni tanto mi fa quello scherzo che si chiude la
chiamata con la faccia addirittura alcune volte va in airplane mode oppure quando ho chiuso la chiamata mi sono trovato
il menu data e ora.....che palle....e poi mi da fastidio questo ritardo ad accendersi.
Hai trovato qualche soluzione in giro?
Per questo motivo un giorno o l'altro mi vendo questo cell e mi prendo no.1 s6.
Mi piace molto il nuovo jiayu g5 ma penso che ci sarà sempre lo stesso problema del sensore di prossimità
e per questo motivo lo escludo
-
Voi sull'ultima aosp riuscite a settare un mp3 come suoneria?
EDIT : io non riesco a cambiarla. Mi da sempre quella di default.
Confermate anche voi??
Confermo ( anche un altro utente su htcmania) , se Erfae per favore riuscite a riparare metteno una patch .. :)
-
Appena disinstallata la AOSP e ritornato alla versione spagnola....x me rimane a tutt'ora la migliore ;)
-
@gianfix: rispondo al telefono con l'orecchio sinistro. @lelepanz: non ho provato; se non si riesce, scarica l'app "Ringdroid".
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Zedbest. Proverò.. Anche se mi sa che è proprio un baco.
Per il resto nessun problema.
Proverò anche ad installare 2x battery
-
Ragazzi, ma anche a voi la AOSP ha un consumo smisurato di batteria? diciamo un 20% l'ora? Inoltre il telefono scalda nella parte superiore. Ieri sera ho dovuto togliere la batteria e rimetterla stamattina.
Inoltre non trovo più la custom spagnola ma solo la recovery di agosto, possibile che l'abbiano tolta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexberny
Ragazzi, ma anche a voi la AOSP ha un consumo smisurato di batteria? diciamo un 20% l'ora? Inoltre il telefono scalda nella parte superiore. Ieri sera ho dovuto togliere la batteria e rimetterla stamattina.
Inoltre non trovo più la custom spagnola ma solo la recovery di agosto, possibile che l'abbiano tolta?
La custom spagnola la trovi su needrom ;)
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi...oggi mi e arrivato il G3ST quindi una volta acceso la prima cosa che ho fatto e stato quello di installare antutu dal play per poter verificare i giusti componenti hardware
1° per la cpu mi riporta il modello MTK MT6577 anziché MTK MT6589
2° nel rigo sotto mi dice core 4
3° come frequenza 497.25 - 1508.0 MHz
il secondo e il terzo mi sempbrano proprio giusti ma il primo mi sembra proprio errato...può essere che antutu non riconosca bene il modello e anziché scrivere MTK MT6589 scriva MTK MT6577...a qualcuno che ha la versione turbo e successo una cosa simile usando antutu...?
Poi ho fatto pure il test e con mia sorpresa ho avuto un punteggio di 16654 con la rom stock con cui mi e arrivato vi metto i due screenshot
Allegato 92891Allegato 92892
-
Non ti preoccupare lo fa a tutti, per quanto riguarda il punteggio è normale. Calerà quando comincerai a installare qualche app.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Sono un possessore di questo telefono da un mesetto.
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla customizzazione del terminale con nuove ROM, ma dopo aver letto praticamente tutto il thread posso dire che potrebbe non essere necessario.
Ho l'ultima versione stock cinese (con cui mi è arrivato il terminale) e mi trovo molto bene.
Quando avrò tempo (forse mai) proverò a seguire una delle guide per la personalizzazione.
Fin'ora non sono neanche riuscito, collegando il tel al pc con USB a passare file sulla SD del telefono. Si può fare? se si come?
Per ora posto le mie impressioni dopo un mese abbondante di utilizzo premettendo il mio utilizzo medio: vivo a milano e qualche fine settimana lo passo in zone fuori milano con scarsa copertura del segnale del mio operatore 3 (o H3G come preferite). Uso navigatore free di Google macchina fotografica sporadicemente e varie applicazioni. No giochini complessi. Non uso la seconda sim per ora.
Vengo da un sony x10 mini pro e prima da un nokia 5800,e del primo rimpiango solo la tastiera fisica e del secondo solo il navigatore offline.
Il punteggio di antutu è 16281 senza nessun particolare accorgimento.
difetti rilevati:
- saltuariamente si riavvia senza nessun motiovo apparente: lo prendo dalla tasca e lo trovo in attesa dell'inserimento PIN e con il messaggio "nessuna sim nello slot 2 rilevata" situazione che è presente normalmente all'avvio del telefono.
- a volte con alcune applicazioni si blocca, ma potrebbe tranquillamente essere un problema delle singole app;
- a volte in metropolitana a Milano anche con il segnale al massimo e l'iconcina della connessione su H+ è molto lento nella navigazione.
Pregi:
- costo;
- qualità dello schermo (dati i precedenti cellulari il miglioramento è esagerato!);
- costruzione buona;
- tutti i sensori sono sufficientemente precisi (non ho riscontrato nessun problema con GPS dopo il fix nè con il sensore di prossimità);
- buona fornitura di programmi, ma non esagerata (ho dovuto installare tante cose che mi servivano: Gmail, Gmaps, Skype, hangout etc ma non ho dovuto disinstallare molto;
- durata della batteria (3000 mA sono sufficienti per raggiungere il 3° giorno di utilizzo, ma per la ricarica richiedono 3 ore in caso di non utilizzo o fino a 5 ore per la ricarica con telefonate e/o utilizzo di programmi vari).
contro:
- impossibilità di trasferire i file tra PC e telefono via USB (magari mi manca una nozione basilare di Android: si accettano suggerimenti)
- basso volume del vivavoce del telefono (anche qui si accettano suggerimenti, seguivo il thread del cubot one e li modificavano impostazioni strane con mobile uncle tool ma non ritrovo le istruzioni)
- bassa qualità e volume dell'audio in cuffia, ma devo ancora fare una controprova con altri auricolari sicuramente migliori;
- skype inutilizzabile per i rumori di fondo che produce sia all'altoparlante che dal microfono (mi sentono male);
altre cose non mi vengono in mente.
Grazie a tutti i supporter del thread che spesso inseriscono informazioni utili a tutti.
Ciao