Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Non ti preoccupare lo fa a tutti, per quanto riguarda il punteggio è normale. Calerà quando comincerai a installare qualche app.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
quindi dovrebbe essere un bug di antutu che non capisce bene il modello del processore...
acceso stamattina alle 10:30 con 48% di carica alle 14:30 stava a 12% (se le divorata)...lo faccio scaricare del tutto e poi stasera lo metto in carica fino a domani mattina...poi domani metto la recovery cwm e poi volevo mettere l'ultima miui V5 3.11.16 modificata e postata da TEAM FORCE su htcmania...che ne pensi te...?
-
Quote:
io80gioia2
Ciao a tutti
contro:
- impossibilità di trasferire i file tra PC e telefono via USB (magari mi manca una nozione basilare di Android: si accettano suggerimenti)
- basso volume del vivavoce del telefono (anche qui si accettano suggerimenti, seguivo il thread del cubot one e li modificavano impostazioni strane con mobile uncle tool ma non ritrovo le istruzioni)
- bassa qualità e volume dell'audio in cuffia, ma devo ancora fare una controprova con altri auricolari sicuramente migliori;
- skype inutilizzabile per i rumori di fondo che produce sia all'altoparlante che dal microfono (mi sentono male);
altre cose non mi vengono in mente.
Grazie a tutti i supporter del thread che spesso inseriscono informazioni utili a tutti.
Ciao
1 - quando attacchi il pc al telefono ( o meglio il contrario) ... tira giù verso il basso il menù a tendina ... troverai ... "USB collegata" tappa ... e poi "ATTIVA ARCHIVIO USB". Ora avrai tutto e per tutto il tuo androidi come una chiavetta. Altrimenti non te la legge.
2 - con una mod com viper oppure awesome beats audio riuscirai a migliorare l'audio in cuffia ( io uso delle koss)
3 - io skype lo uso molto ... nessuno hai lamentato il tuo stesso problema.
-
Quote:
lelepanz
1 - quando attacchi il pc al telefono ( o meglio il contrario) ... tira giù verso il basso il menù a tendina ... troverai ... "USB collegata" tappa ... e poi "ATTIVA ARCHIVIO USB". Ora avrai tutto e per tutto il tuo androidi come una chiavetta. Altrimenti non te la legge.
2 - con una mod com viper oppure awesome beats audio riuscirai a migliorare l'audio in cuffia ( io uso delle koss)
3 - io skype lo uso molto ... nessuno hai lamentato il tuo stesso problema.
Ciao Lelepanz.
grazie per i suggerimenti.
proverò a cambiare cavetto USB. Immaginavo di dover fare quello che dici tu (sul vecchio X10 mini pro era uguale) ma non era disponibile: miha installato qualche driver su XP ma poi non è aparso nulla nè sul pc nè sul telefono: proverò con altri cavetti USB, magari quello del caricabatterie ha qualche contatto difettoso!
Il difetto l'ho riscontrato cercando d passare le due APK per awesomebeats, quando riesco a collegare il PC al telefono provo queste installazioni.
Per skype: ho dimenticato di dire che il problema si verifica solo in vivavoce e con le cuffie. Probabilmente tutti i problemi si risolvono quando riuscirò a collegare il pc col telefono, trasferire awesome beats e installarlo. purtroppo, come dicevo, con moglie 2 figli e mille problemi di vita quotidiana familiare, faccio fatica a fare queste banalità! :D :-[
-
Quote:
io80gioia2
- basso volume del vivavoce del telefono (anche qui si accettano suggerimenti, seguivo il thread del cubot one e li modificavano impostazioni strane con mobile uncle tool ma non ritrovo le istruzioni)
- bassa qualità e volume dell'audio in cuffia, ma devo ancora fare una controprova con altri auricolari sicuramente migliori;
Grazie a tutti i supporter del thread che spesso inseriscono informazioni utili a tutti.
Ciao
Usa Mobileuncle Tools (lo scarichi dal market) vai in Engineer Mode/Engineer Mode(MTK) scorri fino a Hardware Testing scegli Audio e ti compaiono i vari settaggi sia x uso normale(normal mode) x uso con cuffia(Headset Mode),vivavoce(LoudSpeaker Mode).
Entra in NORMAL MODE e setta il valore massimo del volume a 160
Ripeti lo stesso valore sia x HEADSET MODE che x LoudSpeaker Mode
Vedrai che avendo fatto questo,troverai il volume + alto ;)
-
@Pyter: io ho scaricato la MIUI moddata da sta-s2z direttamente dalla sua pagina su en.miui.com. Trovi la 3.11.16 e i 2 aggiornamenti che la portano alla 3.11.29. Io mi trovo bene, ha un sacco di chicche che altre ROM non hanno (vedi i 58 tips su MIUI.com) e non ha inutili orpelli anzi ha una funzione di backup e un antivirus proprietario oltre a Viper4android che migliora e di molto il suono. Unico neo almeno per me il consumo batteria che mi fa usare il telefono fino a tarda notte (ma io non ho la batteria verde da 3000 mA sul mio turbo ma quella da 2750 mA).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
@Pyter: con l'ultimo aggiornamento è migliorato il consumo batteria, ora ho ancora il 22% e sono le 23:05. Penso che sta-s2z stia lavorando anche su questo. Ho fiducia che continuerà a migliorare col tempo.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
X io80gioia2: ti dico una banalità, quando attacchi il cavetto usb accertati di non aver la cover in silicone. Alcuni plug sono corti, si accende la luce di ricarica ma i contatti per i dati faticano e il pc non lo vede. Ci sono impazzito 5 minuti, all'inizio ho risolto sollevando il lembo in basso della cover in silicone ed attaccandoglielo direttamente, adesso mi sono procurato un cavetto con il plug più lungo di un paio di mm. e funziona senza spogliare il G3. Ciao
-
Quote:
alexberny
Inoltre non trovo più la custom spagnola ma solo la recovery di agosto, possibile che l'abbiano tolta?
Hanno appena rimesso la loro, aggiornata.
Allora ho provato ad installarla senza alcun wipe. Li fa la rom, di nuovo il G3 pulito a nuovo.
Sempre pulita veloce e stabile, the best for me, rimetto tutto, vediamo come va.......
-
Scusate, ripeto una domanda che ho già fatto ma nessuno mi ha risposto: perché il Market MIUI mi avvisa di aggiornare alcune app (Firefox, Whatsapp, ES File Explorer e Link2SD) che Google Play trova come già aggiornate? Le versioni asiatiche di queste app sono diverse?
-
Quote:
Mau60
Scusate, ripeto una domanda che ho già fatto ma nessuno mi ha risposto: perché il Market MIUI mi avvisa di aggiornare alcune app (Firefox, Whatsapp, ES File Explorer e Link2SD) che Google Play trova come già aggiornate? Le versioni asiatiche di queste app sono diverse?
Io non ho la MIUI ed ES mi si è appena aggiornato