Visualizzazione stampabile
-
Si mau lascia stare.
Io avevo disintallato il market cinese tramite titanium .
-
Ah ok lo disattivo
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
@Pyter: con l'ultimo aggiornamento è migliorato il consumo batteria, ora ho ancora il 22% e sono le 23:05. Penso che sta-s2z stia lavorando anche su questo. Ho fiducia che continuerà a migliorare col tempo.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
ho pensato che forse e meglio se prima gli faccio un paio di cicli di ricarica completa tipo 4 o 5 e poi la cambio...
-
Io con la stock cinese consumo circa 0.8-1.0% l ora. Con 3G e alcuni servizi quali email in push, whatsapp, viber, timely
-
ragazzi e' uscita la nuova rom ufficiale. confermato su htc mania....
-
Quote:
alemsu88
ragazzi e' uscita la nuova rom ufficiale. confermato su htc mania....
E dove la troviamo?
-
-
Ale, guarda bene... non c'è alcun aggiornamento ufficiale da Jiayu, ma un ennesimo rimaneggiamento di Jiayu.es sul solito ultimo firmware uscito ad agosto/settembre.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
si, lo avevo segnalato e montata ieri. Praticamente è la stessa che era scomparsa dal sito. Ottima........
-
Quote:
lelepanz
1 - quando attacchi il pc al telefono ( o meglio il contrario) ... tira giù verso il basso il menù a tendina ... troverai ... "USB collegata" tappa ... e poi "ATTIVA ARCHIVIO USB". Ora avrai tutto e per tutto il tuo androidi come una chiavetta. Altrimenti non te la legge.
2 - con una mod com viper oppure awesome beats audio riuscirai a migliorare l'audio in cuffia ( io uso delle koss)
3 - io skype lo uso molto ... nessuno hai lamentato il tuo stesso problema.
Quote:
hairclub
Usa Mobileuncle Tools (lo scarichi dal market) vai in Engineer Mode/Engineer Mode(MTK) scorri fino a Hardware Testing scegli Audio e ti compaiono i vari settaggi sia x uso normale(normal mode) x uso con cuffia(Headset Mode),vivavoce(LoudSpeaker Mode).
Entra in NORMAL MODE e setta il valore massimo del volume a 160
Ripeti lo stesso valore sia x HEADSET MODE che x LoudSpeaker Mode
Vedrai che avendo fatto questo,troverai il volume + alto ;)
Grazie per i suggerimenti.
Ho scoperto il motivo per cui non riuscivo a collegare il telefono e il pc: la colpa era del PC.
Alla fine dopo una serie di riavvii di windows xp con CPU al 100% e vari popup con errori, il telefono è stato riconosciuto e sono riuscito ad installare awesome beats.
Purtroppo l'audio in cuffia non è migliorato, alla prossima videochiamata skype provo l'audio in vivavoce con skype.
In base a quello che viene fuori andrò a mettere mani ai volumi con MobileUncle tools come suggeritomi da hairclub.
Grazie e ciao