Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ale, guarda bene... non c'è alcun aggiornamento ufficiale da Jiayu, ma un ennesimo rimaneggiamento di Jiayu.es sul solito ultimo firmware uscito ad agosto/settembre.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Speravo in una VERA ufficiale
-
Impossibile una vera ufficiale. Da questo punto di vista siamo un po' sottovalutati
-
Quote:
io80gioia2
Grazie per i suggerimenti.
Ho scoperto il motivo per cui non riuscivo a collegare il telefono e il pc: la colpa era del PC.
Alla fine dopo una serie di riavvii di windows xp con CPU al 100% e vari popup con errori, il telefono è stato riconosciuto e sono riuscito ad installare awesome beats.
Purtroppo l'audio in cuffia non è migliorato, alla prossima videochiamata skype provo l'audio in vivavoce con skype.
In base a quello che viene fuori andrò a mettere mani ai volumi con MobileUncle tools come suggeritomi da hairclub.
Grazie e ciao
Hai attivato poi su awesome?
-
Quote:
mirto1971
Quote:
Originariamente inviato da zedbest
Ale, guarda bene... non c'è alcun aggiornamento ufficiale da Jiayu, ma un ennesimo rimaneggiamento di Jiayu.es sul solito ultimo firmware uscito ad agosto/settembre.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Speravo in una VERA ufficiale
Mi sa tanto che per adesso non uscirà nessun tipo di aggiornamento ufficiale perché i produttori della Jiayu stanno puntando molto sull'ultimo Jiayu g5. Speriamo bene
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Che per il momento dovrebbe montare la stessa nostra versione
-
sta-s2z ha aggiornato la MIUI per il nostro G3S alla 3.12.7 (sia in versione update sia in full ROM), scaricabile dal suo thread su en . miui . xxx / thread - 7941 - 1 - 1 . html
-
Quote:
Mau60
sta-s2z ha aggiornato la MIUI per il nostro G3S alla 3.12.7 (sia in versione update sia in full ROM), scaricabile dal suo thread su en . miui . xxx / thread - 7941 - 1 - 1 . html
buonasera, ho installato la miui v5, ma non riesco ad installare nessun tipo tipo di navigatore ( free / pagamento ) ogni volta i vari programmi scaricano le mappe all'infinito ed ogni programma, alla fine si chiude senza installare niente, non riesco a capire se è un problema della SD, o altro, per il resto la rom è fantastica, mi spiacerebbe cambiarla ..........
-
Io ho ripristinato entrambi osmand e navfree dalla stock e vanno benissimo. Peccato per l'aggiornamento OTA non funzionante ma credo di restare con questa MIUI a vita!
-
per tutti coloro che hanno il problema del sensore di prossimita' guardate questo video del jiayu g5 a min.5.30 e vedete quanto è veloce a riaccendersi.Devo vedere se riesco a smontare il sensore di prossimità dal mio cell e metterne un altro che sia più sensibile tipo quello dell'iphone.
JIAYU G5 Android 4.2 MTK6589T Quad Core 4.5 Pollici Gorilla Glass OTG Cellulari Android - YouTube
-
Quote:
gianfix
Ma secondo te la causa è hardware, non potrebbe essere lato software?