Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe anche essere dal lato software ma non so proprio come fare per diminuire il tempo di accensione del display dopo la fine di una chiamata. A parte che il sensore di prossimità doveva essere posizionato secondo me al posto del led e poi doveva avere più range. Se controlli il sensore di prossimità del Samsung su Google vedrai che ha 5 o 6 range mentre il nostro sensore ha solo 0 e 1 . spero che Erfae riesce a fare qualche modifica hardware o software sul sensore di prossimità
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfix
Potrebbe anche essere dal lato software ma non so proprio come fare per diminuire il tempo di accensione del display dopo la fine di una chiamata. A parte che il sensore di prossimità doveva essere posizionato secondo me al posto del led e poi doveva avere più range. Se controlli il sensore di prossimità del Samsung su Google vedrai che ha 5 o 6 range mentre il nostro sensore ha solo 0 e 1 . spero che Erfae riesce a fare qualche modifica hardware o software sul sensore di prossimità
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Il range 0/1lo avevo visto tempo fa... speravo che il g5 avesse il nostro...
-
Per coloro dotati di xposed installer che volessero rimappare i tasti, per esempio quelli del volume per accedere al lock-screen al posto del tasto power, installate il modulo "exposed additions". Allego un paio di screenshots dei settaggi che ho adottato per sostituire il tasto power con quello del volume giu:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4RMEZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_icJzy.jpg
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
MINI V2 AOSP ROM disponibile Needrom ......
Volevo farti una domanda ... qualcuno ha qualche problema con touchscreen ... fantasmi tocca ....?
-
Grazie erfae. Con la Mini AOSP V1 non ho alcun problema col touchscreen.
-
Caro zed.... Allora le impressioni sulla aosp dopo una settimana di utilizzo?!? Raffronto con la canna e la droid Com. E?!? Grazie
-
Ciao Ale, rispetto alle rom che hai menzionato vedo sicuramente molta più reattività. Non mi pare che i consumi siano peggiorati, ma forse il merito è di Greenify, che ho reinstallato non essendo presente nella rom. Voglio solo cambiare lo sfondo del lockscreen, che non mi piace per niente.
-
Magari la nuova versione ha ottimizzato anche i consumi
-
chiedo aiuto
oggi ho installato la miui di stasz2 e una volta avviato ho visto che il funzionamento del touch screen era totalmente sballatoo, e come se fosse capovolto.
Ae esempio per cliccare qualcosa in alto a sinistra devo toccare in basso a destra. Ho riprovato ad installarla una seconda volta e mi da sempre questo problema
uso la twrp
-
Sei sicuro di aver installato la MIUI specifica per il nostro device, ovvero questa? http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html Se sì, hai eseguito l'advanced wipe dalla TWRP, prima d'installarla?