Ho fatto il factory reset e dopo l installazione i due wipe della cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il factory reset e dopo l installazione i due wipe della cache e dalvik
No... dalla TWRP vai su advanced wipe e flagga tutte le voci (fondamentale il wipe del sistema) tranne quella relativa alla SD; una volta flashata la rom aspetta ad eseguire qualsivoglia wipe: testa prima il touch.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
No non funziona ancora. Potrebbe essere un problema della recovery? Ho scaricato quello linkato nella pagina della miui dallo stesso stas2z
Mah... io la TWRP l'ho scaricata da HTCMania, ma non penso che proprio stas2z ne abbia postata una incompatibile con la sua MIUI... anche perché la tua TWRP flasha correttamente le altre rom, no? Non mi hai confermato se la MIUI l'hai scaricata dallo stesso link che ti ho dato, comunque prova ad installare, sempre dallo stesso sito, una versione meno recente: magari si tratta di un bug dell'ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
si l ho scaricata da li. Altre rom non ne ho provate: e solo fatto il restore del backup ed ha funzionato. Proverò con la versione meno recente
EDIT provato con la rom meno recente è funziona. grazie mille
So che la colpa .. è facilmente risolto .. è necessario copiare il file /system/lib/libinput.so l'originale magazzino rom di G3S rom MIUI per ... e dare 0.644 permessi (rw-r - r -) .. e tutto risolto ... se il problema persiste, allora avete bisogno di aggiungere la seguente riga di build.prop
ro.fs.hwrotation=180
salve, in un altro thread si parlava del supporto OTG per il nostro device. In effetti controllando in system/etc/permissions il supporto all'host USB c'è ma probabilmente va attivato in qualche modo magari modificando il build.prop, nel quale, secondo me, può essere editato anche il supporto ai satelliti europei (scrivendo Europe al posto di Asia). Invece il supporto DLNA? Qualcuno ne sa qualcosa di più? L'OTG sarebbe molto comodo.
La questione è complicata OTG ... Non so se avete portato G3S supporto hardware OTG per ... se così fosse .... potrebbe consentire livello di kernel .... ed è impossibile per ora .. poiché jiayu non rilasciare il sorgente del kernel ... è un po 'più complicato di aggiungere una riga nel build.prop .....
Mi correggo ... Non prendere il supporto OTG poiché l'hardware non consente l'alimentazione ai dispositivi esterni .....
Allora è un problema hardware cioè il connettore micro USB non ha i contatti per alimentare un dispositivo collegato.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Erfae sai come cambiare il tempo di accensione e spegnimento del sensore di prossimità? Quale file dovrei cambiare?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App