buonasera, richiesta per Erfae ..... non riesco in nessun modo a impostare la suoneria predefinita..... mi dai un'aiuto ( aosp V1 )...
grazie
Visualizzazione stampabile
buonasera, richiesta per Erfae ..... non riesco in nessun modo a impostare la suoneria predefinita..... mi dai un'aiuto ( aosp V1 )...
grazie
In che senso? Se vai in profili audio/generale/tono di chiamata voce/operatore, non ti da l'elenco delle suonerie?
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato la AOSP V2, vorrei aggiustare due cose che non mi piacciono, se possibile :
1 non si attiva la vibrazione dei soft touch;
2 la schermata notifiche dalla status bar non scende tanto facilmente, devo tenere premuto il dito e poi scorrere in basso.
Per il resto mi sembra buona.. Abbastanza fluida.
Forse si tratta di bug, carx. Sulla v1 i tasti vibrano e il menu a tendina delle notifiche scorre bene... magari provala! ;-)
Segnalate entrambi problemi che non sono imputabili alla rom in sé... se avete eseguito un wipe approfondito prima di flashare le rom, compreso quello del sistema, non so proprio come aiutarvi. Spero intervenga erfae, per consigliarvi magari una modifica del build.prop che possa porre rimedio.
Io sulla v1 avevo anche io il baco della canzone.
Io ho un 3gs normale
Ciao a tutti!
Vorrei una info per quanto riguarda il 3gt, stavo leggendo le specifiche che come banda supporta WCDMA(UMTS) 2100MHz, avendo io come gestore 3italia che funziona solo su umts e leggendo in giro che usa anche 900mhz non vorrei incappare in qualche problemino!
In parole semplici la 3 funziona bene su questo terminale sia dal lato chiamate che internet?
scusate se la domanda sembra stupida rotfl
grazie.
Ciao, non è stupida, meglio togliersi ogni dubbio.
Funziona perfettamente. E' dual sim, basta mettere la sim 3 nello slot W e abilitare la connessione su essa, te lo chiede lui all'avvio.
Prima avevo il dual core, adesso il G3T, mai avuto un problema con la 3.