Confermo:uso 3 anch'io senza alcun problema.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo:uso 3 anch'io senza alcun problema.
Grazie Gentilissimi! ora vado a chiedere nell'altra discussione dove fare l'eventuale acquisto!
Scusa che non posso partecipare alla tua domanda ... ma Attualmente sto lavorando sul Droid V3 .... Ho appena avuto il tempo .... è un lavoro molto duro, come il V3 porterà cambiamenti significativi ..... Anche se sarà annunciato da TEAM FORCE è un lavoro che sto facendo da solo ..... essere al 100% sviluppato da me .... Sto ancora raccogliendo dati e la modifica di alcune applicazioni di sistema ... quindi ci vorrà un po 'per pubblicare .... Si prega di avere un po 'di pazienza .... Ti segnalo su come il processo va desarrolllo. Se qualcuno vuole contribuire idee o suggerimenti .. Sarò felice di sentirli .... Saluti e grazie!
Ottimo! La Droid mi é sempre piaciuta per le sue animazioni e per il consumo di batteria davvero minimo. Non vedo l'ora di provare la tua nuova "creatura", erfae! Ancora grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità. Buon lavoro! :D
A proposito di suggerimenti, erfae, spero che tu mantenga anche sulla V3 le animazioni che l'hanno sempre contraddistinta (assieme alla Amethyst) da tutte le altre. ;-) @ tutti: nel post di erfae la parola "desarollo" non è stata tradotta perché l'ha scritta con 3 elle, e significa "sviluppo".
Non ti preoccupare erfae, comprendiamo bene anche se scrivi col traduttore. Sarebbe bello se la Droid_v3 fosse improntata sul risparmio energetico e minimalista, senza troppe applicazioni accessorie che ognuno potrebbe in realtà installare in un secondo momento. Se desideri altre opinioni per lo sviluppo della nuova Droid, personalmente ritengo che la miglior soluzione per l'autonomia che hai adottato col Team Force sia Greenify e per l'audio il Viper.
Sicuramente portare Aroma Installer ... per avere installare una più personalizzata .... si può scegliere di installare e no ..... ci sarà un'opzione con le modifiche Settings.apk (Viper, Greenify, autostart .. etc) e altre Settings.apk modificato ..... Cerco di essere il più personalizzato possibile .. ma questo richiede molto lavoro ..... quindi chiedo per la pazienza .... Penso che in 2 o 3 settimane sarete pronti .. dipende dal tempo che avete a disposizione ...
Sì, l'Aroma Installer é la soluzione giusta per accontentare un po' tutti. Prenditi pure tutto il tempo che occorre, erfae: sono sicuro che l'attesa sarà ben ricompensata! ;-)
Erfae cerca di sistemare il tempo di accensione del sensore di prossimità
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App