Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pincopallo69
Scusate la profonda ignoranza, ma parlate di questa app che trovo sul androidfreeware?
"GPS Status is a little program that displays the information received from the phone's GPS receiver. In addition to the basic location information it can extract and display the state and location of each visible GPS satellite which is displayed on a simple sky view. The outer circle represents the horizon while the center corresponds to the zenith right above your head."
Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano
-
Quote:
Originariamente inviato da roby712
che aggancia ok ma lo tiene il percorso?
Per quanto ho visto sì! Non ho ancora provato con cielo coperto perché (fortunatamente) in questi giorni c è un sole splendido un po dappertutto
-
tra poco arriva, il tracking me lo da partito da hong kong, venerdi al massimo e qui.:)rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da onestepfurther
Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano
Credo che quello che di sia un clone dell'app originale, ha pochissimi commenti e download, cerca GPS status ha un'icona grigia con una parabola gialla
Inviato dal mio JY-G3 (G3S MTK 6589) usando le mie mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onestepfurther
Io infatti scarico la zona che mi serve! Dipende dalle esigenze di ciascuno! Chiaramente se devi lavorarci o viaggi molto un navigatore più convenzionale è obbligatorio!
Ma quindi visualizzi SOLO LE MAPPE senza alcuna guida perchè operi su mappe offline senza la possibilità del calcolo percorso vero?
-
Quote:
mmm66
tra poco arriva, il tracking me lo da partito da hong kong, venerdi al massimo e qui.:)rotfl
ciao scusa dove lo hai preso tempo di attesa per tracking; io lo preso il 17 due giorni fa da mixeshop pagamento effettuato, ma mi da sempre order status processing niente tracking e normale.
-
Ragazzi ho caricato il telefono ma carica solo fino al 95%! Come risolvo?:-(
-
Quote:
onestepfurther
Ragazzi ho caricato il telefono ma carica solo fino al 95%! Come risolvo?:-(
Il mio arriva a 100% solo quando è acceso, da spento arriva a 99%. Comunque credo che sia un problema di calibrazione, se cerchi in rete c'è una guida su come risolverlo. provero' a seguirla pure io. Forse però dipende anche dalla scarsa qualità del caricatore originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da cambulmon
Il mio arriva a 100% solo quando è acceso, da spento arriva a 99%. Comunque credo che sia un problema di calibrazione, se cerchi in rete c'è una guida su come risolverlo. provero' a seguirla pure io. Forse però dipende anche dalla scarsa qualità del caricatore originale...
Grazie mille!Ti faccio un altra domanda correlata allora...anche a te si scalda un sacco sotto carica?
-
Quote:
onestepfurther
Grazie mille!Ti faccio un altra domanda correlata allora...anche a te si scalda un sacco sotto carica?
Mm...sinceramente non mi è sembrato che scaldasse tantissimo, ma se scalda un po' credo sia normale, ma senza esagerare....