Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfae
Si tratta di un fallimento che porta la maggior parte della fabbrica ..... g3s/g3st estemporaneo fantasmi di solito appaiono con il freddo ...... in HTCMania Ho inviato una correzione forse risolvere in parte il problema .... mia ho quasi scomparso .... E non è una soluzione generica ... poiché dipende l'inizio rom a trasferirsi ..... se volete provare e non vedono la correzione nella vostra rom .. Scarica List mi mandi un messaggio privato con il file secondary-framework.jar dal rom ... e sarò felice di sviluppare una soluzione per voi ... Saluti!
Ti ringrazio molto per la risposta veloce ;)
Putroppo questa volta a causa del google translator ho capito poco. Comunque allora dici che è si un problema hardware che si può provare a risolvere via software?
Non ho capito come arrivare al file che ti devo inviare.
Grazie ancora per la pazienza
-
Allora: ho trovato nella Rom il file secondary-framework.jar.
Ora il problema è aprirlo e mandartelo in privato :cry:
Qualche anima pia?
-
Quote:
cybertacchi
Ti ringrazio molto per la risposta veloce ;)
Putroppo questa volta a causa del google translator ho capito poco. Comunque allora dici che è si un problema hardware che si può provare a risolvere via software?
Non ho capito come arrivare al file che ti devo inviare.
Grazie ancora per la pazienza
È possibile inviare il file all'indirizzo e-mail .. teamforce.jiayu@gmail.com .... fondamentalmente quello che sto cercando di risolvere è quello di abbassare i valori di sensibilità del sensore a sfioramento .....
-
Grazie erfae. Ora vi invio il file ma ti anticipo che il problema sembrerebbe risolto installando la AOSP Mini V2. Dopo circa 4 ore di prove il touchscreen non da segni di anomalie.
Avevo provato le Miui, la Canvans 4, la DNA oltre a quella pre-installata da Etotalk ma il problema si ripeteva.
Non posso che ringraziarti ancora insieme a tutto il teamforce. Continuate così.
-
Quote:
zedbest
Hai provato anche impostando valori diversi, gianfix? O hai solo aggiunto la riga?
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Caro amico mio zed come sai riparo telefoni cellulari e ti posso dire che secondo me il problema non sta nel sensore di prossimità, ma starà nel tempo di risposta del display oppure nella programmazione del file di accensione del display. Siccome di programmazione non ne capisco molto quindi mi affido a chi sa farlo. Tutto questo ragionamento mi é venuto da quando ho scaricato da Google play l'app elixir 2. Se la apri ed entri nel sensore di prossimità e lo testi avvicinando e togliendo la mano vedrai che il tempo di risposta del sensore di prossimità é veloce . Quindi secondo me il problema non è imputabile al sensore di prossimità ma o al display o al file di comando del display o Sensore prossimità. Non so se avete capito cosa vi voglio spiegare. Spero capite tutti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Una domanda veloce, solo con la MIUI è possibile decidere quale sim utilizzare in modalità 3g, oppure mi sbaglio?
-
no, è una funzione del telefono. Puoi decidere, a differenza del G3, quale SIM debba navigare in 3G.
-
Salve a tutti.
Sono nuovo del thread. Anch'io ho questo terminale (G3T - mtk6589T)e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto.
Visto che per le feste di Natale avrei un po' di tempo libero vorrei trova re una Rom definitiva per questo terminale. Al momento ho una Rom jiayues di agosto 2013 e non riscontro particolari problemi tranne uno, per me fastidioso: talvolta il livello di squillo si abbassa da solo anche se era impostato su valori diversi. Pensavo fosse dovuto a conflitti di apk installati ma lo stesso problema è ricomparso dopo avere riportato le impostazioni iniziali della ROM. Qualcuno saprebbe come risolvere? O almeno consigliarmi una Rom alternativa valida? Inoltre la CWM recovery è rovesciata ma penso che sia una cosa comune a tutti.
Grazie a tutti
-
La CWM è normalmente rovesciata perché è un porting della recovery del G4. Puoi provare la TWRP come recovery che ha il vantaggio di essere touch-screen. Per la ROM è un fattore personale, se vuoi rimanere con la stock usa quella originale cinese aggiornata che va molto bene, altrimenti la MIUI di sta-s2z, che con l'ultimo aggiornamento di ieri ha allungato e di molto la durata della batteria (parlo a titolo personale ma la trovo molto bella come ROM)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Sono possessore di un Jiayu G3S - Come risolvere il problema quando compare il msg : spazio di archiviazione in esaurimento?
Grazie