Visualizzazione stampabile
-
Edit: aggiornamento riuscito scaricando l'aggiornamento versione dal secondo link.
A qualcun'altro fallisce l'aggiornamento di sta-s2z della MIUI dalla 3.12.15 alla 3.12.21? Soliti 2 wipe lancio l'aggiornamento e fallisce, perché? Aggiornamento scaricato direttamente dalla pagina dello sviluppatore su en.miui
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfix
ho trovato una soluzione in inglese in cui spiega molto bene i primi passaggi da fare su come fare il fix del 3g sui nostri jiayu
2. After download the file, extract it to a certain location (folder) on your local drive
3. Go to the extracted folder, click on "MauiMETA_exe_3G_v6.1216.0" folder to run setup. This will install Maui META 3G ver 6.1216.0
4. Run Maui META by right click on its icon and select "Run as administrator"
5. After Maui META is launched, at port selection drop down box .. select "USB COM"
6. Click "Options" menu .. select "Connect Smart phone into META mode"
7. Click button "Reconnect" on the right hand
8. Turn off your phone, take the battery out for a few seconds (just to completely reset) then put the battery back in
9. Plug in the USB cable connecting your phone to the computer's USB port. Windows will detect two devices that you will have to manually install the drivers. Both drivers are located in the sub folder of the extracted folder.
9.1 Android Phone (jiayu g3) --> Android ADB Interface (use driver in folder "Driver - USB VCOM Driver (binary)")
9.2 CDC Serial (use driver in folder "CDC Serial Driver")
10. Once the drivers are loaded, Maui META will display "Connected with target"
11. Choose "Update parameter" at the long drop down box at the top left coner under the main manu. This will pop up a window names "Update parameter"
12. Click on the button "Change NVRAM DB" then browse to the extracted folder and sub folder names "database". Select the second file with a long name "BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_ MD_WG_MP_V2"
13. Next, click the button "Load from file" and choose file "ZP810" in the extracted folder.
14. Last step, click on the button "Download to flash", this will install new parameters that will fix the 3G network connection of the phone.
After the download is done, you can close Maui META, reboot your device (remove the battery if can not switch off) and test your 3G connection to see improvement, Good Luck ^_^
Per curiosità: hai risolto seguendo questo metodo?
-
quesito pratico...ho cancellato tutti i dati delle Apk con Titanium...ora non si apre il browser e google play non mi fa nè scaricare, nè aggiornare...cosa può essere successo?
-
Secondo me hai un problema con la connessione dati e Titanium non c'entra niente... Prova in WiFi...
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Edit: aggiornamento riuscito scaricando l'aggiornamento versione dal secondo link.
A qualcun'altro fallisce l'aggiornamento di sta-s2z della MIUI dalla 3.12.15 alla 3.12.21? Soliti 2 wipe lancio l'aggiornamento e fallisce, perché? Aggiornamento scaricato direttamente dalla pagina dello sviluppatore su en.miui
A me ha sempre dato problemi aggiornando la ROM MIUI.. Io scarico tutta la ROM come al solito..
-
buonasera, volevo chiedere se è normale che siano attivi il core 0 ed il core 1 e "stopped" ilcore 2-3, ho verificato sia con android tuner che con cpu-z, vi chiedo se c'è un modo per riattivarli, non uso apk per il risparmio energetico e la rom installata è la kitromV1, che trovo ottima per il resto.
buonasera ed auguri di buon natale.
-
Volevo chiedere come impostare il tasto home...che non mi funziona più e come ripristinare la schermata con i vari controlli : wifi, bluetooth, luminosità, gps, audio, connessione, ecc che prima appariva a scorrimento
Grazie
-
buon natale a tutti, mi è arrivato da 2 giorni il g3t sia per me che per un mio collega, ora vorrei porvi una domanda, qualcuno riscontra problemi di ricezione di segnale su questo terminale, me lo domando perche sia io che lui abbiamo problemi nello switch di segnale da 3g a 2g , il segnale sparisce completamente.....
ora io ho come compagnia la tre e mi swiccia sempre in roming quando si trova con 2 tacche di 3g, ( ho risolto impostando la linea su wdcma) lui che ovviamente puo' switchare da 2g e 3g con wind praticamente ha sempre continui stalli di segnale. qualcuno ha qualche soluzione?
grazie in anticipo.
-
Nuovo problema...le due sim non possono ricevere chiamate!!! Posso solo chiamare, ricevere e inviare sms...come risolvere?
Grazie
-
Buon Natale!
su needrom hanno appena messo la Xperia 4.2.2 del TeamForce - htcmania
EDIT: provata, graficamente non mi piace, ma l'ho messa sperando si risolvesse il problemino del touch impazzito.... niente, peggio. Mentre con la jiayu.es il problema ce l'ho solo con la tastiera e prevalentemente con whatsapp, con questa si presenta ovunque e sempre.
Provo la AOSP.... idem..... ritorno alla spagnola di dicembre :'(