Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cambulmon
Mm...sinceramente non mi è sembrato che scaldasse tantissimo, ma se scalda un po' credo sia normale, ma senza esagerare....
Proverò a sostituire il caricatore originale con uno da 5v e 700mAh in output comunque...ci vorrà di più a caricare ma è accettabile a fronte di un surriscaldamento minore! Ma tu dove su che sito l ho hai ordinato il telefono?
-
1 allegato(i)
Arrivato Ieri!!!!
E il Silver!!!!!:D!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alkamella
Arrivato Ieri!!!!
Complimenti! Vuoi postare qualche foto del silver? Dacci anche le tue impressioni sia del telefono che del negozio, in modo che chi deve scegliere abbia più campane fa ascoltare
Inviato dal mio JY-G3 (G3S MTK 6589) usando le mie mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkamella
Arrivato Ieri!!!!
magari una foto più"frontale".... :D
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Herel
Complimenti! Vuoi postare qualche foto del silver? Dacci anche le tue impressioni sia del telefono che del negozio, in modo che chi deve scegliere abbia più campane fa ascoltare
Inviato dal mio JY-G3 (G3S MTK 6589) usando le mie mani.
ottima fluidità,provato il tomtom con i vari fix gps e funziona bene,molto soddisfatto fino adesso,o atteso un pò ma ne è valsa la pena...aquistato da grosso shop a 209 euro,dogana compresa,ottima post vendita.sto usando 2 sim una vodafone e l'altra tre,provato connessione dati tre senza problemi,wi-fi veloce gorilla glass ottimo foto nella norma,pienamente soddisfatto
-
.....Ma tu dove su che sito l ho hai ordinato il telefono?[/QUOTE]
Io l'ho preso su GrossoShop, ma ho aspettato 2 settimane per riceverlo....fai tu...
-
l'ho ordinato il 1 giugno ed è arrivato ieri,mi hanno chiamato la settimana scorsa al cell e mi hanno detto che ci sono stati problemi di approvigionamento.ciao
-
arrivato aqnche a me, silver, unico problema il calendario in cinese e un'altra app con la faccia di un orsetto blu e la scritta du, posso eliminarli?
-
Scusa mmm66 da chi lo hai preso? Il Gps come va?
-
Da Grosso tutti silver...anche se lo ordini nero ti arriva una chiamata e ti chiedono se silver fa lo stesso...ditemi voi!