no,dopo la scritta "jiayu" diventa nero
no,dopo la scritta "jiayu" diventa nero
E 'strano ... Potrebbe installarlo di nuovo e alla fine dell'installazione ti dà la possibilità di salvare il registro in SD ... e tu mi dai se si fa inviare il log per vedere cosa sta succedendo .... Ho provato diverse volte senza alcun problema e HTCMania come tutti bene .. fatta eccezione per nova launcher che ho detto prima ....
Dopo aver tenuto ultima rom spagnola quella di dicembre posso dirvi che é una cag...... Andava meglio quella precedente degli spagnoli.ho frequenti perdite di segnale spariscono le tacche e ricompaiono dopo 3 secondi cosa che prima non faceva e poi per passare da h a h+ ci impiega più tempo rispetto alla precedente. Cmq il problema dell'orario quando tolgo la batteria é rimasto e domani riflesho tutto il cell con sp flash tool con rom originale cinese e secondo la mia intuizione risolverò i problemi delle perdite di tacche e dell'orario che si resetta quando tolgo la batteria. Proverò per un po' di tempo la rom cinese e vedrò come si comporta. Secondo me andrà di lusso. Se avete consigli fatevi avanti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Gian. Di che rom parli? Spiega qual'è quella spagnola e qual'è quella di dicembre.
Io ho su l'ultima di dicembre presa da jiayu.es..
PS: Io però ho notato una cosa. Quando si sposta una app sulla SD e poi si riavvia il cellulare la app sembra sparire..
Ultima modifica di lelepanz; 28-12-13 alle 07:50
buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema ( installato con cwm ), le scelte nel setup le ho effettuate con i tasti volume/power on/off ), fin qua tutto bene, ho scelto nova come launcher, installa tutto, si riavvia, ed in effetti si blocca sulla schermata di blocco, ho provato a chiamarmi ed il touch ha ripreso ha funzionare, in effetti il launcher non era installato quindi era tutto nero, ho installato nova da pc ( collegato con SnapPea ) e voilà tutto è tornato a funzionare, adesso sto reinstallando tutto quello che mi serve, sembra funzionare tutto bene tranne i tasti fisici che NON SI ILLUMINANO, CHIEDO AD ERFAE UN AIUTO........ per il resto sembra ottima, grazie........
@erfae
sulla Droid V3 hai lavorato anche sulla sensibilità del touchscreen? Continuo ad avere problemi di tap fantasma
Ti ho mandato via email il file secondary-framework.jar, l'hai ricevuto?
Piccolo problema.....Ho effettuato un backup con easy backup ma la cartella di sms, rubrica etc me la vede e l'ho ripristinata tranquillamente mentre quella di apps (che è sul cellulare perché l'ho vista tramite pc) non la vede e quindi non mi permette di ripristinarla. Come faccio? Non voglio andare a recuperarmi tutte le varie apps.....Spero che si possa fare qualcosa ed attendo fiducioso un vostro suggerimento. Grazie.