Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Una cosa che mi fate venire in mente però...
Io avevo il g2s e ogni tanto digitando in whatsapp (o forse era anche in altro programma) mi ritornava al desktop da solo..
Questo intendete per tocco fantasma?
.... anche..... si mette a batter sullo schermo da solo, in particolare su wa, nella parte bassa a dx, quindi una sequenza di spazi e punti. Ma con altre rom diventa ancora più sensibile in tutti i contesti e schermate, pazzo totale, un poltergeist. Per me è un problema elettrico.
EDIT: anche con l'altra batteria che col vecchio G3 dava zero problemi, il tap permane, sempre sotto wa. La pellicola non la voglio mettere quindi mi tengo il fastidio minimizzandolo con perfect keyboard e le frecce in basso, al limite mi sposta il cursore ma non mi riempie la stringa di punti
-
Quote:
Laslo
a me dice 2,5 GB usati 45 MB liberi....come posso verificare cosa c'è nei 2,5 GB ? per quanto riguarda i l fatto di rimettere una ROM a piacere e tutto il resto ...non credo di esserne capace :)
inoltre... esiste un'applicazione che verifica il contenuto dei 2,5 Gb ?
Cosa di superfluo si può eliminare ? Senza fare danni ovviamente
-
Quote:
Laslo
inoltre... esiste un'applicazione che verifica il contenuto dei 2,5 Gb ?
Cosa di superfluo si può eliminare ? Senza fare danni ovviamente
i 2,5 di archivio interno sono destinati alle applicazioni; quindi basta che vai in applicazioni e vedi la montagna di roba che hai installato, inizia a togliere....... inoltre puoi scaricarti un'applicazione, app2sd o similari, che ti agevola a spostare sulla sd quei programmi che lo permettono.
Considera che 2,5 gb sono parecchi, specialmente per un chinafonino, se guardi le schermate nei vari store cinesi online vedrai che spessissimo riportano un solo misero giga.... e li ci stai stretto davvero.
-
@erfae : secondo te esiste la possibilità di fare un porting della cyanomod?
-
Quote:
cf67
con l'Xperia sul mio peggio di prima
Strano. Con l'Xperia il mio gira molto bene ed anche il ghost tapping lo trovo abbastanza ridotto rispetto alle altre rom.
Me la terrei sotto se non fosse che mi da grossi problemi di ricezione sulla sim1, quella 3g. Ci sono mica dei settaggi particolari che mi sono perso?
-
Quote:
cybertacchi
Strano. Con l'Xperia il mio gira molto bene ed anche il ghost tapping lo trovo abbastanza ridotto rispetto alle altre rom.
Me la terrei sotto se non fosse che mi da grossi problemi di ricezione sulla sim1, quella 3g. Ci sono mica dei settaggi particolari che mi sono perso?
leggendo nei forum riguardo il problema c'è il consiglio di non toccare il G3 durante tutta la procedura fino al riavvio, ipotizzano che durante l'installazione e l'avvio possano essere effettuate tarature sulla componentistica che poi risultano fallate sul touch se si tocca mentre le opera....... non so se sia vero, ma visto quello che riporti, la prossima prova la faccio con tutta l'accortezza possibile, piantato sulla scrivania :)
Auguri di buon anno a tutti
-
Sono tutte ipotesi che volevano anche per il G2s.
Probabili o meno io ho sempre fatto aggiornamento con cellulare fermo
-
Quote:
cf67
i 2,5 di archivio interno sono destinati alle applicazioni; quindi basta che vai in applicazioni e vedi la montagna di roba che hai installato, inizia a togliere....... inoltre puoi scaricarti un'applicazione, app2sd o similari, che ti agevola a spostare sulla sd quei programmi che lo permettono.
Considera che 2,5 gb sono parecchi, specialmente per un chinafonino, se guardi le schermate nei vari store cinesi online vedrai che spessissimo riportano un solo misero giga.... e li ci stai stretto davvero.
ho tutte le app spostate su SD ...ma nonostante ciò ora di 2,5 GB usati ho solo 47 Mb liberi...ripeto...ci può essere qualcosa da eliminare anche tra dati del sistema??
-
No. Fai degli screen delle app..
-
Quote:
Laslo
ho tutte le app spostate su SD ...ma nonostante ciò ora di 2,5 GB usati ho solo 47 Mb liberi...ripeto...ci può essere qualcosa da eliminare anche tra dati del sistema??
Tu sei sicuro che siano effettivamente su SD?
Non sapendo quali sono le app che hai è difficile darti consigli