Visualizzazione stampabile
-
Vorrei sapere se succede anche a qualcun'altro che aggiornando la MIUI dalla 3.12.21 alla 3.12.29 il telefono perde l'app dei messaggi e soprattutto quella delle impostazioni. Sono stato costretto a ripristinare la versione precedente in attesa di risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Vorrei sapere se succede anche a qualcun'altro che aggiornando la MIUI dalla 3.12.21 alla 3.12.29 il telefono perde l'app dei messaggi e soprattutto quella delle impostazioni. Sono stato costretto a ripristinare la versione precedente in attesa di risposte.
In che senso perde le app dei messaggi?
A me funziona normalmente come anche le impostazioni.
-
Ho un problemino con la Droid V3, se provo a montare la SD sul pc via usb mi crasha e riparte la UI e non monta niente. Ho qualcosa che non va io o succede ad altri?
-
Quote:
Mau60
io non ho avuto problemi a fare il passaggio.. anzi funziona parecchio meglio... monto su la versione di sta-s2z
-
Probabilmente è dovuto al fatto che nell'update precedente, ho installato l'update OTA del secondo link perché quello con il nome più corto non si installava e mi dava "failed". Poi dopo l'installazione dell'ultimo update al riavvio erano sparite le icone dei messaggi e delle impostazioni. Sono stato costretto a downgradare alla 3.12.21
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Come fare per rootare il G3t?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
-
ciao Gianfix, volevo sapere se a distanza di una settimana che hai messo la stock rom se hai avuto problemi di segnale, perchè di solito il problema si presenta dopo 1-2 giorni
-
ragazzi un consiglio, per caso qualcuno ha acquistato questo tel da aliexpress?
ce ne sono tanti, ad esempio quello a minor prezzo è 44.79 dollari può essere?
o se lo prendo compro una fregatura?
grazie a tutti per gli eventuali consigli.
-
Quote:
genzo78
ragazzi un consiglio, per caso qualcuno ha acquistato questo tel da aliexpress?
ce ne sono tanti, ad esempio quello a minor prezzo è 44.79 dollari può essere?
o se lo prendo compro una fregatura?
grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Aliexpress non è un negozio ma un portale per negozi. Ti danno la garanzia che se non ricevi e contesti ti restituiscono i soldi. Però esistono delle precise tempistiche e se non le rispetti perdi il malloppo.
Quindi è ottimo.
Ma spesso capitano su tale sito dei venditori truffaldini che giocano sulle dimenticanze dell'acquirente.
Tre consigli: primo, nessuno ti regala niente, se il prezzo è troppo basso, la sòla è altamente probabile; secondo, controlla sempre i feedback e compra da negozianti coi diamanti, o almeno tante medaglie; terzo, usa DHL su acquisti di un certo rilievo, per una batteria no, per un cell SI.