salve!
quali sono le misure effettive e il peso?
perchè se ne trovano di tutti i colori!
grazie
Visualizzazione stampabile
salve!
quali sono le misure effettive e il peso?
perchè se ne trovano di tutti i colori!
grazie
se hai i permessi di root dovresti poterli eliminare senza problemi usando delle app fatte apposta. io uso Root app delete e sono riuscito a togliere sia il calendario che l'app con l'orsetto blu. forse c'è n'è anche qualcun'altra ma non sapendo cosa fossero le ho lasciate li, non vorrei compromettere il telefono e tanto non danno fastidio.
ps. tra l'altro l'ho scoperto per puro caso che avevo i permessi di root, dato che io non avevo chiesto nulla al venditore....come si dice, a caval donato..... ;)
ciao ragazzi io volevo assicurare per chi lo acquista da grossoshop anche a me i tempi di consegna sono stati lunghi ordinato 23 maggio arrivato 10 giugno anche se non è il vostro telefono ma il thl w8 + ,,se non vi arriva in 6 giorni e sta in fase di lavorazione vuole dire che non lo hanno in stock ma tranquilli che è affidabile..a me è arrivato completo e va perfetto,,comunque dall italia ce anche da compraevai
preso da mixe, arriva gia rootato con app superuser installata, il peso del g3 è di 170 g il g3s e identico, senza nessun prog per fare il fix in circa 10 sec prende il segnale, un po piu veloce del g3, utilizzo waze come prog di navigazione, anche da mixe solo silver, ma e molto bello piu del g3 nero, dalla spedizione due giorni lavorativi. partito il 18 e arrivato il 20, oggi pomeriggio alle 13:30, no tax. se ho dimenticato altro chiedete.
Quote:
Originariamente inviato da mmm66
Potresti dare un tuo parere riguardo la qualità della del materiale della scocca e degli assemblaggi? Il corpo e' tutto alluminio? Anche delle foto di dettaglio sarebbero gradite. Ciao
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani App
Ho appena notato che la parte in altro a DX e leggermente sollevata per il resto e assemblato bene, avevo già visto in rete foto con questo difetto
In corpo mi sembra in metallo a parte il guscio posteriore la pellicola che mi hanno mandato fa calcare, la batteria e inesauribile,
A parte il difetto schermo sono molto soddisfatto.
Salve a tutti!
sono nuovo e quindi mi perdonerete, ma come si pronuncia Jiayu? Gia-iù, oppure Ia-iù?
A proposito di GPS, qualcuno sa bene come settare i vari parametri usando Mobileuncle Tools....Engineer Mode (MTK)....Location Based Service....GPS-AGPS-Epo....???
Sarebbe utile uno schema
Grazie
Ciao!
Io ho acquistato il cellulare venerdì 14 giugno e l'ho ricevuto il 20 giugno.
Ho controllato ogni sito da cui si potesse acquistare, e mixeshop sembrava facesse al caso mio. Intendo, grossoshop alzava troppo i prezzi e volevo buttarla sulla fortuna cercando di escludere dal prezzo la dogana.
Quindi, ho comprato il cellulare da mixe, con praticamente ogni accessorio, arrivando a spendere 250$ (ho aggiunto cuffie, custodia in silicone e in pelle, batteria aggiuntiva e screen protector - che non ho applicato per gusti personali), che sono all'incirca 180-185€. Niente dogana, visto che mixe scrive sul pacco che si tratta di qualcosa di poco valore (qualche volta beccano lo stesso, ma è raro), quindi ho pagato effettivamente il cellulare meno di quanto l'avrei pagato da grosso, ed è arrivato prima.
Le prime impressioni, beh... è magnifico, fluido, veloce e potente. Ovviamente, bisogna un po' rischiare, perché rispedire un cellulare in Cina è alquanto "drammatico", ma sono rischi in cui bisogna incorrere per poter comprare uno smartphone del genere a questo prezzo.
Il wi-fi funziona alla grande, internet va ad una velocità strabiliante (quasi più veloce del mio pc!!), il gps con i dovuti fix funziona ed è arrivata la versione silver (c'era scritto che era disponibile sia nero sia silver, e l'ho preferito silver). La custodia non ho provato a richiedere un colore ed è arrivata marrone in silicone e rossa in pelle.
Riguardo l'assistenza, mixe si impegna davvero poco riguardo i suoi clienti, o almeno così pare. Davvero deluso dall'assistenza, che tutto sommato con lentezza e senza voglia comunque risponde (su skype con Tina).
I tempi di spedizioni sono stati rapidissimi e tutto il contenuto era in confezione.
Sto riscontrando dei problemi col bluetooth, che funziona, ma non riconosce le cuffie... ma è una cosa un po' strana che sicuramente si risolverà. Le cuffie non sono in-hear e direi che è alquanto inutile acquistarle di conseguenza (considerato il costo)... non le ho neanche provate, ma sono una brutta copia delle apple.
Il peso ci si abitua. Lo schermo è favoloso. La fotocamera non è di certo una reflex, ma fa la sua figura (ha anche qualche stupido effettino).
I giochi funzionano perfettamente senza alcuno scatto (3d anche, molto pesanti come quelli di corse), quindi soddisfatto anche sotto questo punto.
Ora avrei una richiesta per chi se ne intende: consigliate qualche ROM visto che, a detta di un utente, la cyanogenmode non va? E, soprattutto, super user è installata sul terminale ma non capisco a cosa serva. Se provo a disinstallare un'applicazione pre-installata cinese con RootAppDelete (a cui un utente funziona), non succede nulla e mi dice che devo rootarlo.
Aspetto risposta se potete, e vedo come va col bluetooth, ma visto che nessuno si lamenta probabilmente sbaglio qualcosa io. Se avete domande fate pure, spero possiate rispondere alle mie, ciao! :)
le misure sono 13.4*6.5*1.1 cm, pesa circa 170g
come app per rimuovere le app cinesi usate titanium backup, c'è sia free che a pagamento e vi permette anche di congelare le applicazioni che credete non vi siano utili prima di disinstallarle, poi ovviamente vi fa tutti i backup!
se avete superuser installato provate ad aggiornare il binario su, in ogni caso dovete dare i permessi di root alle applicazioni perchè possano rimuovere le app nella rom, magari non hai visto in tempo la richiesta di accesso root..