Visualizzazione stampabile
-
No, niente dogana sicuramente. Farei spedire con EUEXP che è 100% esente. Non comprerei SD. L'unica differenza è il discorso garanzia; ma cmq dovrei inviare il cellulare in spagna...mah...
-
Be per garanzia Spagna o Cina sempre indietro devi rimandarlo.
Una curiosità hai provato su Amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Be per garanzia Spagna o Cina sempre indietro devi rimandarlo.
Una curiosità hai provato su Amazon?
Non è la stessa cosa, comprando dagli spagnoli loro sono tenuti a darti una garanzia europea che tra l'altro mi pare sia di minimo 2 anni
-
Quote:
tajima
No, niente dogana sicuramente. Farei spedire con EUEXP che è 100% esente. Non comprerei SD. L'unica differenza è il discorso garanzia; ma cmq dovrei inviare il cellulare in spagna...mah...
Confesso di non sapere cosa sia EUEXP,ma non conosco nessun sistema di spedizione esente
-
Quote:
mirto1971
Confesso di non sapere cosa sia EUEXP,ma non conosco nessun sistema di spedizione esente
Mixe garantisce che con questo corriere non ci sono spese aggiuntive,è anche vero che costa una ventina di $ in più di DHL,tra i due alla "peggio" la differenza è minima
-
Ragazzi acquisto con euexp ormai da due anni... Imballaggi molto più resistenti ma vi assicuro che 8/10 la dogana la pagate lo stesso. Purtroppo è una spedizione esente al 100% in tutta Europa ma non da noi
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Ludero
Mixe garantisce che con questo corriere non ci sono spese aggiuntive,è anche vero che costa una ventina di $ in più di DHL,tra i due alla "peggio" la differenza è minima
Non penso che mixe possa garantirti una cosa simile.
Io da mixe di G3S ne ho presi 3in 2 momenti diversi e una volta ho pagato il miei 20€ e un'altra niente dogana.
Tutta questione di fortuna
-
ciao mirto1971, visto che ne hai preso 3 hai mai avuto problemi di perdita di segnale ?
-
Quote:
luikiwi
ciao mirto1971, visto che ne hai preso 3 hai mai avuto problemi di perdita di segnale ?
I primi 2 li ho presi a giugno e avevano un segnale Wi-Fi e dati a volte non stabile, ma per ne w che venivo da un vecchio HTC non era niente di che
Poi su uno dei 2 ho montato l'ultima ROM ufficiale cinese e devo dire che non ho più segnale ballerino. Il terzo montava già la ROM di agosto
-
Quote:
mirto1971
Non è la stessa cosa, comprando dagli spagnoli loro sono tenuti a darti una garanzia europea che tra l'altro mi pare sia di minimo 2 anni
Saranno tenuti a darti 2 anni di garanzia ... ma se ti succede qualcosa sempre spedirlo devi ...