Beh dai meglio in Spagna che in Cina, come costi e tempi. E in fin dei conti anche un samsung o un nexus lo devi spedire da qualche parte
Visualizzazione stampabile
ok , io ho provato tutte le soluzioni e, anche selezionando solo le frequenze europee. spesso perde il segnale
Alla fine ho deciso per lo store spagnolo.
Presi 2 pezzi per 360 euro totali.
2 anni di garanzia;
Costi di eventuale spedizione in garanzia molto contenuti (meno di 10 euro contro i 40 per hong kong);
Consegna in 48 ore (dovrebbe partire oggi ed arrivare martedì).
Ci hai messo la cover vero?
caduto da mezzo metro, riacceso.. schermo integro, ma, prima bande verticali sullo schermo e poi tutto grigio scurissimo, inutilizzabile.
Cambio terminale, mi ha dato molte soddisfazioni, ma è durato poco :(
cadeva comunque a pezzi visto che si sono scollate ambedue le bande metalliche superiori e inferiori
per le bande metalliche basta un po' di bicomponente e tornano a posto, per il display purtroppo c'è poco da fare.
Il mio fortunatamente ha fatto 2 voli ( da ben più di mezzo metro) e per il momento è del tutto integro ( solo un'ammaccatura sulla banda in alluminio superiore).
IL G2S che avevo prima invece mi si è spaccato lo schermo .. dopo solo 5 mesi.
Per curiosità da quanto tempo lo avevi e dove l'avevi acquistato??
Le placche metalliche mi si sono scollate anche a me e ho risolto con del biadesivo. Rimane tuttavia lo smartphone più robusto che abbia mai avuto, dopo essere passato indenne a ben più di una caduta (senza cover).
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Ciao a tutti del forum. Sono nuovo del forum.
Vi scrivo perché sono intenzionato ad acquistare uno smartphone. All’inizio avevo occhiato lo “Huawei Y300” che venia venduto nei megastore in Italia, ho letto una 50ina di pagine in un forum in cui ne parlavano ed un utente ha accennato l’esistenza del “Cubot g99”. Ho letto 90 pagine nel forum che parlava del “Cubot g99” di questo sito, mentre leggevo, uno ha fatto notare l’esistenza anche del “Cubot One”. Quest’ultimo smartphone è quello che mi piace di più come estetica, ho letto tutte le 95 pagine del forum in questo sito che parlava del “Cubot One”, ho visto che il Cubut 1 ha molti problemi sia di software ed hardware, maggior parte risolvibili ma comunque sono tanti. Nel leggere nel forum del Cubot 1, qualcuno ha nominato l’esistenza del “Jiayu g3s”, guardando su internet, immagini e video, mi pare di capire che questo smartphone ha caratteristiche di robustezza migliori di tutti quelli elencati sopra, sono intenzionato ad acquistarlo (mi interessa maggiormente il G3t) e pertanto sono arrivato da voi.
Vi chiedo gentilmente di non farmi leggere tutte le 254 pagine del forum, se c’è qualcuno di buon senso che mi può elencare tutti i problemi, hardware e software, che gli utenti di questo forum hanno riscontrato nel “Jiayu g3s-t” e tra parentesi quali sono stati risolti e quali no, non mi interessa momentaneamente i link dove si trovano le soluzioni ai problema, ma solo la tipologia dei problemi. Così mi posso dare una regolata sulla affidabilità di questo smartphone. Grazie a chi mi aiuta.