Lo Jiayu G3S Turbo è uscito di produzione in Cina. Sul sito della casa rimangono in produzione il G4, G5, S1 e un nuovo G2F. Qualche stock di G3S ancora si trova comunque.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo Jiayu G3S Turbo è uscito di produzione in Cina. Sul sito della casa rimangono in produzione il G4, G5, S1 e un nuovo G2F. Qualche stock di G3S ancora si trova comunque.
Cmq lasciatemi dire che in questo momento è da pazzi prendere un china ( a meno che abbiate bisogno del dual sim).
A 180 si trova il moto g..
.... effettivamente fino a poco tempo fa c'era una bella differenza tra un MTK preso in cina ed i modelli venduti qui. Adesso si sta assottigliando. Sia i cinesini tipo il G3 li paghi poco di più ma godi della garanzia, sia quelli più blasonati tipo Huawei costano lo stesso. A tal proposito ti segnalo il G700 che amazon vendeva a 199 euro spedito, con ben due giga di ram. Ovvio, uno può avere la batteria migliore, l'altro lo schermo e comunque ci metti quei 40 euro in più ma c'è il rovescio della medaglia, spedizione senza dogana e garanzia. Dipende da cosa devi farci.... infine tutti possono nascere fallati, anche i famosissimi, quindi la garanzia è oro. Ma se ti cadono, il prezzo della riparazione fuori garanzia è identico. Per il G3T caduto a mio fratello ho spuntato 80 euro più spedizioni, ho lasciato stare. Ma penso anche alla mia amica col S3 nel cesso, letteralmente. Buttato nuovo. Quindi se stai dentro ai 200 se si rompe non ne fai un dramma ma se è difettoso ti avvali della garanzia..... ;)
Sottoscrivo in pieno.
Il G3S o T rimane un gran bel telefono, robusto affidabile... Mas ormai ha molti mesi alle spalle, se in più cui si aggiunge che i NON cinesi si son dovuti adeguare alla concorrenza, non è più conveniente come prima.
Io sono contentissimo del G3s e quando dovrò cambiare guarderò prima gli Jiayu. Ma lo ho preso a giugno, le alternative erano Lg 3 e similari. Ora comprerei certamente un Moto G o guarderei quello di decathlon o i francesi di cui non ricordo il nome o gli italiani KOMU
Quoto. Io l'ho preso a Giugno.
Ora come ora o mi butterei su un telefono da 100 ( magari cinese) oppure se devo spendere 160 vado di moto g.
Che cmq su antutu sembra che vada sui 17000.
Cmq secondo miglior smartphone che abbia mai avuto.
Non raggiungerà mai però il mio fidato Nokia 6630. 4 anni di soddisfazioni.
Ragazzi qualcuno mi può consigliare quali sono le rom con Android 4.2.2
Cosa sembra la aosp
la AOSP 4.2.2 l'ho appena installata e mi sembra molto stabile e ben fatta, meglio dell'Xperia...
Se noti però il wifi e molto debole e molto fastosa a mio avviso la notifica Dell. Avviso Sim 2