Chi più chi meno.. Io pochi problemi che te lo fanno cmq gustare con piacere.
Rimane cmq uno smartphone con i suoi mesi sulle spalle..
Visualizzazione stampabile
Chi più chi meno.. Io pochi problemi che te lo fanno cmq gustare con piacere.
Rimane cmq uno smartphone con i suoi mesi sulle spalle..
ragazzi hanno rilasciato la aosp 4.2.2. v2
Grazie x l'informazione! Ho montato qualche mese fa la v1 mi trovavo benissimo fino ad oggi. È da stamattina che sono in viaggio, ho provato e riprovato tutto il giorno ad agganciare il GPS e ancora tuttora non va! Ho lasciato Cercare x più di un ora e non ne vuole sapere! Maahh profondamente deluso... Spero la v2 sia migliore....
Salve a tutti. Io sono forse rimasto uno dei pochi a montare una semi-stock rom, quella degli spagnoli jiayues. Diverse volte ho pensato di flashare una nuova rom ma sembra che tutte abbiano qualche bug + o - importante. Qualcuno mi smentisce?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Smentisco io: ho cambiato almeno 6 rom e, a parte la Amethyst che aveva un bug nei contatti, non ne ho riscontrati in nessun'altra; problemi di ghost-touch, segnale o GPS sono difetti che affliggono alcuni device indipendentemente dalla rom installata.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Son contento di sentire la tua testimonianza. Dato che non ho troppo tempo per smanettare con tutte queste ROM, ad oggi, quale reputi la ROM migliore e definitiva da consigliare? Ben accetti i pareri di tutti!
Guarda... io sono fermo alla AOSP Mini V2 e mi trovo bene, ma dovrebbe esserci qualche rom più aggiornata, sempre su base Android 4.2.2.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Su needrom ho notato questa ROM ma i commenti non sono proprio positivissimi. C'è di meglio in fatto di stabilità, fluidità e poco utilizzo RAM?
A dire il vero su HTCmania è usata da molti. Da ieri si può scaricare anche la v2.
Io la proverò sicuramente.
La aosp v2 io la uso da quando è uscita.
Però sul mio ha sempre il problema delle notifiche..