Visualizzazione stampabile
-
A me il cell arriva oggi.
Ho letto buone cose su questa ROM:
PurePerformances™X
◢ Compatibility ◣
" This engine works on any devices with any rom, but there is a version for CM's rom and one for stock based firmwares. So, CMx.x, Lewa Os, MIUI, etc. "
PurePerformances?X_Stock.1.4 ip
Pare giri ottimamente sul nostro device. Qualcuno l'ha provata?
-
io uso sin dall'inizio la miui di sta-sz e va una meraviglia niente lag... il fix del gps è buono e senza problemi il segnale è buono... l'ho installata sul mio, quello del mio collega ( i problemi di segnale sembrano derivare dalla rete in parte... sembra che il terminale sia più sensibile...) e su un'altro g3t di un'amico... e ci troviamo tutti bene...
DIciamo che come caratteristiche sono similia a quelle dello xiami Red rice quindi non dovrebbero avere troppi problemi in generale.... pensiero personale...
Comunque girovagando su altri forum di terminali simili ho visto parlare di gravity box qualcuno sa che cosa è e a cosa serve?
-
Confermo le impressioni sulla MIUI di sta-s2z. Va molto bene, non lagga, segnale buono, fix GPS abbastanza buono (ma è un problema comune ai procio MTK). Unico bug trovato per ora: la pagina delle impostazioni degli APN della SIM 1 è bianca (ho Fastweb come SIM).
-
Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?
-
Ho installato l'ultima versione della rom ufficiale del sito jiayues: ancora meglio della precedente ma consumo batteria spropositato. Le custom rom sono più parsimoniose al riguardo?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.
Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
- L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!
Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?
No, ma a quanto pare naviga tranquillamente, si prende i parametri di Fastweb automaticamente.
-
Quote:
Mau60
No, ma a quanto pare naviga tranquillamente, si prende i parametri di Fastweb automaticamente.
Dovrei provare a vedere cosa succede con il mio che ho Noverca.
-
Quote:
scotland
Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.
Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
- L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!
Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....
Grazie
Hai un problema con la SD non con il telefono. È stato detto in passato che alcune SD comprate in Cina non sono quello che dichiarano.
Non vanno le app perché non trovano i dati che sono sulla SD
Verifica la vera capacità della schedina con gli appositi tool
-
Quote:
mirto1971
Hai un problema con la SD non con il telefono. È stato detto in passato che alcune SD comprate in Cina non sono quello che dichiarano.
Non vanno le app perché non trovano i dati che sono sulla SD
Verifica la vera capacità della schedina con gli appositi tool
E' capitato anche a me con una scheda SD da 64 GB comprata su eBay in Inghilterra che si è rivelata essere da 4 GB con firmware taroccato. Consiglio: andate di Sandisk e state tranquilli.