Visualizzazione stampabile
-
gizchina.it/2013/11/fai-un-tour-nella-fabbrica-degli-smartphone-jiayu/
certo, mi sembra più una carrozzeria che una fabbrica di cellulari, poi ci chiediamo perché qualche difettuccio ce l'hanno (basta vedere la differenza con la fabbrica degli Zopo).
Questi i prodotti sul sito cinese della Jiayu: xxx.ejiayu.com/Product.html (ci sono F1 e G2F).
I moderatori mi scusino l'OT.
-
Qualcuno ha provato l'altra versione della MIUI che sta su Needrom, quella di Newton?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?
Ho scoperto non essere un problema della MIUI perché ho invertito le SIM e sempre su Fastweb (messa nello slot della 2 SIM) visualizza pagina bianca sulle impostazione degli APN, però naviga correttamente lo stesso.
-
Quote:
Mau60
gizchina.it/2013/11/fai-un-tour-nella-fabbrica-degli-smartphone-jiayu/
certo, mi sembra più una carrozzeria che una fabbrica di cellulari, poi ci chiediamo perché qualche difettuccio ce l'hanno (basta vedere la differenza con la fabbrica degli Zopo).
Questi i prodotti sul sito cinese della Jiayu: xxx.ejiayu.com/Product.html (ci sono F1 e G2F).
I moderatori mi scusino l'OT.
cosa vorresti dire che secondo te gli zopo sono superiori a jiayu?
Ma secondo te quale sarebbe il miglior telefono cinese in circolazione tra THL, JIAYU, NO.1, ZOPO, ECC...???
fammi sapere.
-
Secondo me no. Si equivalgono. Di certo adesso capisco perché un cellulare ha un problema è un altro ne ha uno diverso.
I nostri amici di jiayu ne devono fare ancora di strada.. ;-)
-
A livello WCDMA forse gli ZOPO gestiscono la banda 850/900 che Jiayu purtroppo non ha...
E secondo me non è cosa da poco :(
Quote:
lelepanz
Secondo me no. Si equivalgono. Di certo adesso capisco perché un cellulare ha un problema è un altro ne ha uno diverso.
I nostri amici di jiayu ne devono fare ancora di strada.. ;-)
-
Quote:
intelinside
A livello WCDMA forse gli ZOPO gestiscono la banda 850/900 che Jiayu purtroppo non ha...
E secondo me non è cosa da poco :(
supportano la banda WCDMA a 850MHz non quella a 900MHz... quindi a meno che non vivi in america (sia nord che sud) non te ne fai nulla in europa
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho riscontrato un problema con l'aggiornamento del widget meteo (il meteo), in pratica quando spengo il telefono alla riaccensione il widget non si aggiorna e rimane con l'ultimo aggiornamento (ora e info meteo) del momento in cui ho spento il telefono.
Ho provato a disinstallare e rinstallare l'app ma niente da fare il proforma persiste...
non capisco da dove deriva il problema....
p.s. l'app è residente nella memoria del telefono
-
Quote:
scotland
Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.
Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
- L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!
Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....
Grazie
Ho avuto il solito problema, è la sd che è morta.... comprato sandisk da 32 giga a mediaworld e il telefono è rinato....
-
Ciao a tutti. Dopo 2 giorni di smanettamenti dove ho cambiato 5-6 ROM, mi sono deciso di tenere la MIUI arrivata alla v. 4.1.10 che trovo molto performante.
C'è un problema che ho trovato in tutte le ROM esclusa la stock: l'impossibilita di accedere alla memoria interna del cell. Com fare?