Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Ciao a tutti. Dopo 2 giorni di smanettamenti dove ho cambiato 5-6 ROM, mi sono deciso di tenere la MIUI arrivata alla v. 4.1.10 che trovo molto performante.
C'è un problema che ho trovato in tutte le ROM esclusa la stock: l'impossibilita di accedere alla memoria interna del cell. Com fare?
Scaricati dallo store ES File explorer
-
Quote:
gianfix
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
gizchina.it/2013/11/fai-un-tour-nella-fabbrica-degli-smartphone-jiayu/
certo, mi sembra più una carrozzeria che una fabbrica di cellulari, poi ci chiediamo perché qualche difettuccio ce l'hanno (basta vedere la differenza con la fabbrica degli Zopo).
Questi i prodotti sul sito cinese della Jiayu: xxx.ejiayu.com/Product.html (ci sono F1 e G2F).
I moderatori mi scusino l'OT.
cosa vorresti dire che secondo te gli zopo sono superiori a jiayu?
Ma secondo te quale sarebbe il miglior telefono cinese in circolazione tra THL, JIAYU, NO.1, ZOPO, ECC...???
fammi sapere.
Rispondendomi a me stesso ho notato che un ottimo telefono a parità di qualità - prezzo é il xiaomi red rice dual sim che da mixeshop si può acquistare a 156 euro. Non male come prezzo ma bisogna provare tutte le sue qualità. Cmq vedrò se riesco a trovare qualche recensione completa su questo xiaomi e la posto qui. Grazie mau60 per aver postato il tuo articolo di gizchina...... Continua così mau
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Può interessare?
gizchina.it/2014/01/come-eseguire-il-fix-del-gps-sui-telefoni-cinesi-mediatek/
-
un ottimo cellulare é il NEO N003 premium, lo ha preso mio fratello da 4 mesi e lo usa senza mai aver flashato niente
-
Quote:
Mau60
Scaricati dallo store ES File explorer
Provato tutti i gestori di file: nessuno mi permette di accedere alla memoria interna. L'unica ROM con cui riesco è la stock spagnola
-
Altro problema non di poco conto. Ho frequenti casi di perdita segnale di pochi secondi sullo slot 1. A occhio sembra che la perdita sia random, ma posso dire con certezza che in molti casi avvenga al momento del passaggio da una modalità di collegamento a un altro (edge, 3g, H,)
-
Quote:
tajima
Provato tutti i gestori di file: nessuno mi permette di accedere alla memoria interna. L'unica ROM con cui riesco è la stock spagnola
Con la MIUI non ti fa accedere? Strano...
-
Quote:
tajima
Con ES devi impostare in STRUMENTI
-
Dice che non ho i permessi per accedere. Eppure ho i permessi root r/w assegnati. Accedo alla ROM tranquillamente
-
Quote:
tajima
Vuol dire che provi male :D
Io con la stessa miui accedo sia con ES che con Root Browser... chiaramente hai abilitato i permessi di root sull'app sicurezza della miui? giusto?
... nell'app Permessi ti ritrovi le app a cui hai dato i permessi?