Ovvio che ci sono permessi di root abilitati...ho cancellato anche molte app di sistema che non mi interessavano. Smanetto con android da anni ;)
Anche con la AOSP V2 non riesco
Visualizzazione stampabile
Ovvio che ci sono permessi di root abilitati...ho cancellato anche molte app di sistema che non mi interessavano. Smanetto con android da anni ;)
Anche con la AOSP V2 non riesco
Niente da fare, non va. Ovviamente non riesco ad accedere alla memoria interna neanche collegando il cell al PC...assurdo...
Cosa intendi per "memoria interna"?
X-plore non lo usa nessuno?
https://play.google.com/store/apps/d...atgames.Xplore
Quella da 4gb...la ROM del telefono scrivibile, mentre non ho problemi ad accedere alla memoria di sistema. Ho lo stesso problema con 2 cell acquistati la scorsa settimana
Anch'io però da non so quale update non vedo più la 4gb, ma solo 2,5 di root (ed ovviam la SD).
Un update .es però mi sembra avesse modificato le partizioni, sbaglio?
Quesito: qualcuno ha provato la funzionalità OTG e può confermami se, come ho letto altrove, non funziona su G3S?
Grazie.
ah, ok... allora credo che siamo tutti nelle stesse condizioni, pensavamo che non potessi accedere alla memoria di sistema, invece non vedi tutti i 4 gb ma solo circa 2.7gb della memoria di sistema
da quello che avevo capito io nelle rom non stock i 4gb venivano partizionati in 2.5+1.5 (nella mia miui la prima e' di 2.7gb) e la parte restante doveva essere di dati (equivalente a una sd interna)... anche io non sono mai riuscito a vedere i restanti 1.5 gb dopo aver messo la prima non-stock