Ah, quindi è un problema diffuso. Io sapevo che non era possibile salvare le foto sulla memoria interna, ma da qui ad essere assolutamente inaccessibile.... In pratica il cell senza un SD è inutilizzabile...:confused:
Visualizzazione stampabile
Ah, quindi è un problema diffuso. Io sapevo che non era possibile salvare le foto sulla memoria interna, ma da qui ad essere assolutamente inaccessibile.... In pratica il cell senza un SD è inutilizzabile...:confused:
Ciao luikiwi volevo sapere come va il telefono di tuo fratello? Il sensore di prossimità é sempre lento ad accedere come il nostro Jiayu? Ed il flash é debole come al nostro o più forte come luce? Fammi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Continua, intanto,la perdita di segnale di una decina di secondi al passaggio da una banda all'altra. Inoltre riscontro una pessima navigazione in edge. Avendo acquistato 2 cell uguali posso dire con certezza che è un problema relativo ad uno solo dei due. Sulla'altro non ho riscontrato alcun problema. Altro indizio: il cell "difettoso" era già rooted, l'altro no. Cosa fare? Chiedere la sostituzione del cell? Provare a riformattare tutto con flash tools?
ciao gianfix, intanto ti volevo aggiornare per il mio G3S, anche il sistema della guida spagnola che avevo postato non ha funzionato, come sempre la rom (qualsiasi) va bene un paio di giorni poi inizia a perdere il segnale per pochi secondi finchè lo fa di continuo , ora sto provando la LEWA 5 (qualcuno sa come aggiungee la lingua italiana ?). Il NEO non da problemi e sto pensando di comprarlo anche per me
Da come descrivi la cosa sembra che i dati sulla posizione dei satelliti abbiano un errore, minimo, che sommandosi nel tempo porti ad uno scarto importante, non facilmente gestibile.
Dal mio punto di vista è un problema software, penso che il GPS prende o non prende, non diminuisce la sua sensibilità con il tempo.
ciao, non parlavo del segnale GPS ma della ricezione della sim
Domanda : visto che una cosa va bene o non va e non credo che piano piano inizi a perdere.. Non è che installi qualcosa che crea problemi? Hai provato per caso a tenere senza alcune app (o con quelle minime) per un paio di giorni il cellulare?
Ciao a tutti ragazzi, ho lavorato per la compilazione di una nuova CWM per jiayu G3S ..... dopo il duro lavoro che ho realizzato ... CWM 6.0.3.7 hanno la posizione del display corretto .... Potete scaricarlo da qui:
LINK
È possibile scaricare la nuova cwm anche con l'app jiayu