CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 442 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ah, quindi è un problema diffuso. Io sapevo che non era possibile salvare le foto sulla memoria interna, ma da qui ad essere assolutamente inaccessibile.... In pratica il cell senza un SD è inutilizzabile...:confused:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da luikiwi
    un ottimo cellulare é il NEO N003 premium, lo ha preso mio fratello da 4 mesi e lo usa senza mai aver flashato niente
    Cosa che cmq per un uso medio non serve nemmeno sul nostro nostro
    Ciao luikiwi volevo sapere come va il telefono di tuo fratello? Il sensore di prossimità é sempre lento ad accedere come il nostro Jiayu? Ed il flash é debole come al nostro o più forte come luce? Fammi sapere

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Continua, intanto,la perdita di segnale di una decina di secondi al passaggio da una banda all'altra. Inoltre riscontro una pessima navigazione in edge. Avendo acquistato 2 cell uguali posso dire con certezza che è un problema relativo ad uno solo dei due. Sulla'altro non ho riscontrato alcun problema. Altro indizio: il cell "difettoso" era già rooted, l'altro no. Cosa fare? Chiedere la sostituzione del cell? Provare a riformattare tutto con flash tools?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao gianfix, intanto ti volevo aggiornare per il mio G3S, anche il sistema della guida spagnola che avevo postato non ha funzionato, come sempre la rom (qualsiasi) va bene un paio di giorni poi inizia a perdere il segnale per pochi secondi finchè lo fa di continuo , ora sto provando la LEWA 5 (qualcuno sa come aggiungee la lingua italiana ?). Il NEO non da problemi e sto pensando di comprarlo anche per me

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    ciao gianfix, intanto ti volevo aggiornare per il mio G3S, anche il sistema della guida spagnola che avevo postato non ha funzionato, come sempre la rom (qualsiasi) va bene un paio di giorni poi inizia a perdere il segnale per pochi secondi finchè lo fa di continuo , ora sto provando la LEWA 5 (qualcuno sa come aggiungee la lingua italiana ?). Il NEO non da problemi e sto pensando di comprarlo anche per me
    Da come descrivi la cosa sembra che i dati sulla posizione dei satelliti abbiano un errore, minimo, che sommandosi nel tempo porti ad uno scarto importante, non facilmente gestibile.
    Dal mio punto di vista è un problema software, penso che il GPS prende o non prende, non diminuisce la sua sensibilità con il tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ciao, non parlavo del segnale GPS ma della ricezione della sim

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Domanda : visto che una cosa va bene o non va e non credo che piano piano inizi a perdere.. Non è che installi qualcosa che crea problemi? Hai provato per caso a tenere senza alcune app (o con quelle minime) per un paio di giorni il cellulare?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Domanda : visto che una cosa va bene o non va e non credo che piano piano inizi a perdere.. Non è che installi qualcosa che crea problemi? Hai provato per caso a tenere senza alcune app (o con quelle minime) per un paio di giorni il cellulare?
    Ok lelepanz, ora provo un paio di giorni la lewa installata ieri e in caso mi da lo stesso problema faccio come mi co
    nsigli

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho lavorato per la compilazione di una nuova CWM per jiayu G3S ..... dopo il duro lavoro che ho realizzato ... CWM 6.0.3.7 hanno la posizione del display corretto .... Potete scaricarlo da qui:

LINK
    Ultima modifica di erfae; 19-01-14 alle 14:57

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato erfae per il post:

cf67 (19-01-14),eugeniom (19-01-14),Extraken (19-01-14),gianfix (19-01-14),lelepanz (19-01-14),tajima (19-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È possibile scaricare la nuova cwm anche con l'app jiayu

Pagina 263 di 442 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio