Nuova rom stile S4 RUBENRPI S4 final, suoni grafica , gesture, impostazioni ecc....
Visualizzazione stampabile
Nuova rom stile S4 RUBENRPI S4 final, suoni grafica , gesture, impostazioni ecc....
sono OT e me ne scuso anticipatamente con i moderatori ma volevo farvi vedere la fabbricazione degli OPPO e in particolare dell'N1. La differenza con la Jiayu è disarmante (e i costi come top di gamma sono simili): yyy.youtube.com/watch?v=CUHonCDcCQ8
Primo, stai confrontando un videodocumento amatoriale con una pubblicità!
Secondo, costa il quadruplo.
Il G3 mi piace, funziona, è un razzo, l'ho pagato pochissimo e sono libero di smanettarci senza tanti pensieri. In più se lo voglio tirare al muro per prendere un 6592 lo faccio senza rimorsi economici.
Non sei OT, deppiù!
Erfae scusa se ti disturbo. Sarebbe utopia avere il porting di una cyanomod?
Invece secondo me non è OT. Vero il g3s è economico ( fino a un certo punto.. C'è chi la pagato anche 200 €). Però ci si lamenta.. E queste lamentele sono dovute alla scarsa qualità costruttiva. Chi mi dice che durante l'assemblaggio un capello non è finito dentro al cellulare inficiando qualcosa? Cosa sarebbe costato a loro una cuffietta o qualcosa di meglio dal punto di vista di "controllo e qualità"?
Si verissimo
Qualcuno ha sperimentato questa soluzione per i problemi di buco di rete?
https://www.androidiani.com/forum/zo...oblemi-3g.html
Ps
Già installata la nuova recovery dalla app jiayu.es: perfetta.
se si rompe display e touch di questo smartphone mtk6589....lo si butta via o sapete dove reprire i pezzi? O.o io non trovo nulla.