Visualizzazione stampabile
-
Pienamente d'accordo con cf67. Un conto è trattare, legittimamente e doverosamente, i difetti di alcuni nostri terminali (e sottolineo ALCUNI, poiché non credo di essere l'unico miracolato ad avere un Jiayu perfetto sotto tutti i punti di vista), un altro é recensire/osannare in questa sede altri modelli, con paragoni spesso ridicoli dati per esempio dalla differenza di prezzo. Per chi é interessato ad altri modelli, o intende promuoverli spudoratamente, può accomodarsi nei topic specifici di questi terminali. Grazie.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harlequin
se si rompe display e touch di questo smartphone mtk6589....lo si butta via o sapete dove reprire i pezzi? O.o io non trovo nulla.
Io avevo trovato ma ho perso i link
-
Quote:
zedbest
Pienamente d'accordo con cf67. Un conto è trattare, legittimamente e doverosamente, i difetti di alcuni nostri terminali (e sottolineo ALCUNI, poiché non credo di essere l'unico miracolato ad avere un Jiayu perfetto sotto tutti i punti di vista), un altro é recensire/osannare in questa sede altri modelli, con paragoni spesso ridicoli dati per esempio dalla differenza di prezzo. Per chi é interessato ad altri modelli, o intende promuoverli spudoratamente, può accomodarsi nei topic specifici di questi terminali. Grazie.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Lungi da me osannare altri modelli, ho il mio terzo Jiayu. Sono passato dal G3 al G3S al G3S Turbo, quindi per me la Jiayu costruisce ottimi terminali. Il problema è l'attenzione al controllo qualità e dal filmato si è visto già con la Zopo che è nata all'incirca nello stesso periodo è produce terminali simili e che ha già nel sito una bella differenza con le ROM stock (e i vari aggiornamenti) dei suoi telefonini in una pagina dedicata quando per Jiayu siamo costretti a cercarle in giro per il web o nel loro forum esclusivamente in cinese.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Si. Sia su aliexpres che su jiayumobileshop. Il prezzo mi sembra che sia sui 80 $ ss escluso
-
Quote:
Harlequin
se si rompe display e touch di questo smartphone mtk6589....lo si butta via o sapete dove reprire i pezzi? O.o io non trovo nulla.
trovi i pezzi qui
JIAYU G3 Materials - For JIAYU Mobile Phones - Mobile spare parts - Wholesale Electronics on AntElife.com
JiaYu Parts - For JiaYu - Accessory -To2c.com
For JIAYU G3/G3S - JIAYU MOBILE ACCESSORIES
-
per prima cosa GRAZIE a tutti... (ho usato il tastino thank...spero abbia funzionato^^) .... ma mi sorge solo un dubbio... quando ho postato, un'ora fa... non sapevo che esistesse anche la marca di questi terminali... sulla scatola del mio (sotto l'etichetta dell'imei) ho trovato questa sigla... gh69-17567a ....vi dice qualcosa?
-
Quote:
zedbest
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Vedendo la differenza di "qualità" del sito di montaggio ( anche se uno è solamente un vido pubblicitario) ti fa pensare perchè il mio g3s ( e prima ancora il g2s) sia esente di difetti e quello di altri no.
-
Ciao a tutti.
Certo che vedendo il video della fabbrica di Jiayu non ti meravigli delle diverse persone che qua sul forum hanno lamentato difetti.
Non sembra proprio che stiano per dotarsi della ISO9001!!! rotfl
Anche se poi sicuramente la maggior parte degli utenti hanno un terminale perfetto!
Sono d'accordo con Zedbest, è ridicolo paragonare il G3T con altri modelli dal costo nettamente superiore.
Ed anche il Motorola moto G che qualcuno (non ricordo chi) ha scritto qualche giorno fa che adesso sarebbe da preferire nell'acquisto al G3T, costa ancora 40 euro in più.
E di questi tempi 40 euro in tasca fanno comodo....
-
Quote:
maikol1967
Ciao a tutti.
...Ed anche il Motorola moto G che qualcuno (non ricordo chi) ha scritto qualche giorno fa che adesso sarebbe da preferire nell'acquisto al G3T, costa ancora 40 euro in più.
Facendo 2 conti (considerando la garanzia e tutto) un po' meno di 40 euro. Trovi a 169€ su Amazon.de la versione da 8gb (a 199 € quella da 16 Gb).
Lo avrei preso, ma mi serviva il dual sim
-
Quote:
maikol1967
Ciao a tutti.
Certo che vedendo il video della fabbrica di Jiayu non ti meravigli delle diverse persone che qua sul forum hanno lamentato difetti.
Non sembra proprio che stiano per dotarsi della ISO9001!!! rotfl
Anche se poi sicuramente la maggior parte degli utenti hanno un terminale perfetto!
Sono d'accordo con Zedbest, è ridicolo paragonare il G3T con altri modelli dal costo nettamente superiore.
Ed anche il Motorola moto G che qualcuno (non ricordo chi) ha scritto qualche giorno fa che adesso sarebbe da preferire nell'acquisto al G3T, costa ancora 40 euro in più.
Ero io.
In questo momento trovi il moto G a 179 € la versione a 16 gb (ss incluse)
Senza dogana.
Con Garanzia italiana.
Con aggiornamenti.
Con una community che avrà ben cifre diverse dalle nostre.
E con aggiornamenti sempre in prima linea.
SENZA dual sim.
In questo momento acquistare secondo me un cinefonino a cifre che si avvicinano a quelle del moto g.
Siamo a circa a 160 € ( se paghi la dogana) contro 180 ....
Oppure 140 € senza dogana contro i 180 .
PS : con cosa lo paragoniamo il nostro jiayu g3s?
E noi non stiamo paragonando cellulare ... ma lo standard di montaggio ....
Chi si lamenta di piccolezze che non si sa perchè a me non va e ad altri si??