Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikol1967
Però sta sopra i 220 euro... Per stare al prezzo del g3t devi scendere al G510 che però su antutu fa 8560 e non 16000... o_O
Amazon lo aveva a 199 spedito. I 6592 stanno sopra i 28000 antutu e iniziano a scendere sotto i 200 dollari. Mi tengo stretto il magnifico G3T ancora per un pò, tanto sono destinati a calare, visti anche i 6582 sotto i 100 dollari. Ne ho appena ordinato uno a 88 euro spedito con dhl. Impensabile un quad a quella cifra fino a poco fa. Ne vedremo delle belle, mi ricorda i primi tempi del pc coi processori che raddioppiavano la potenza e dimezzavano i prezzi nel giro di pochi mesi.
-
Comprato a novembre e pagato tra corriere e dogana quasi 160€ su aliexpress. Il mio terminale ha il problema di rete e penso di avere fatto una cazzata perché non ho la possibilità di comprarne uno nuovo, la domanda da farsi è spendo 150 euro e rischio o ne spendo 190/200 ed ho tutte le garanzie italiane?
-
Buona la seconda.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jake P6 usando Androidiani App
-
Dipende però... Fino a 6 mesi fa con 190 € ti compravi un Samsung galaxy ace 2.
Soldi buttati.
-
Quote:
tajima
L'ho provata e devo dire che almeno a me funziona, a Roma con il 3G settato su WDCMA only sta sempre in H+, H o 3G e non perde il segnale (ho una SIM Fastweb). Il problema è che ad ogni riavvio perde l'impostazione e devi reinserirla. Però funziona (finalmente).
-
Credo che al di là di tutto dipenda dalle esperienze personali: io continuerò, per rapporto prezzo/prestazioni, ad acquistare dalla Cina perché finora ho sempre avuto fortuna; probabilmente cambierò idea quando mi rifileranno un telefono inutilizzabile...
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
Dipende però... Fino a 6 mesi fa con 190 € ti compravi un Samsung galaxy ace 2.
Soldi buttati.
È un chiodo non lo avrei mai usato
-
Quote:
gianfix
salve ragazzi....
sono curioso di scaricare l'ultima versione della miui dove la posso scaricare?
Vorrei provarla.
inviatemi il link della versione full grazie
Ringrazio anticipatamente per il contributo vorrete fornire: ho un g3s con ultima rom jiayu.es installata con cwm (tutto da app jiayu.es in maniera devo diver abbastanza semplice). Il root lo uso pochissimo (tethering, screen shoot, startup video e non saprei).
In passato ho smanettato su symbian e window phone, ma ora con android non più.
Il terminale funziona benissimo e a lungo pur tdnendo tutto acceso e usandolo con 2 sim, una delle quali per lavoro.
Unico difetto il bludtooth che con il kit auto fatica a funzionare correttamente (perde spesso la connessione e arriva addirittura a spegere per un istante la radio -tipo reboot fulmineo-).
Le domande:
1) è cosi importante il root nel g3s? se si, per farci cosa?
2) quali vantaggi offre sostituire la stock.es rom, ad esempiomcon la miui?
3) volendo sostituire la rom, basta seguire la procedure già adottata con l'applicazione jiayu.es?
4) con la recovery cwm devo trovare una rom adatta?
5) servomo wipe particolari o semplicemente parto in recovery e upgrado la rom?
6) altri hanno problemi con bluetooth (ho letto che i cinafonini mtk potrebbero necessitare di procedure particolari, ne sapete qualcosa)?
Spero di non aver esagerato (e banalizzato troppo).
Grazie.
-
X cilly
1- root significa essre amministratore del sistema. Indispensabile per poter modificare tutto ciò che si vuole. Anche solo per far funzionare Greenify o altri software "indispensabili".
2- questione di gusti ed eventualmente, se realmente ottimizzata, di migliore funzionalità
3- fondamentalmente si
4- sicuramente SI. Se metti la rom sbagliata hai un simpatico e costoso fermacarte. Le rom le trovi su needrom, scrivi g3s nella ricerca, vanno bene pure per il g3t
5- si, di solito 3. Li trovi elencati nelle istruzioni di installazione sempre su needrom
6- sorry, non uso il bt
personalmente mi trovo bene con la jiayu.es, ti consiglio di applicarci il Sony Media che trovi sempre nella ricerca su needrom. Basta applicarlo da cwm senza wipes
-
Quote:
Extraken
Comprato a novembre e pagato tra corriere e dogana quasi 160€ su aliexpress. Il mio terminale ha il problema di rete e penso di avere fatto una cazzata perché non ho la possibilità di comprarne uno nuovo, la domanda da farsi è spendo 150 euro e rischio o ne spendo 190/200 ed ho tutte le garanzie italiane?
Ciao extraken, lo trovi su Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España - Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España a 165 + 10 di spedizione.
Garanzia 2 anni e rimandarlo in riparazione costa pochissimo più rispetto all'Italia.
Io l'ho preso lì
ciao