Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
scommetto che la miui non l'hai mai tenuta per piu' di 2 giorni, perche' altrimenti poi non saresti piu' tornato indietro rotfl
infatti è una questione di gusti...... 2 ore vuoi dire? rotfl
a proposito della diatriba Italia-Cina, mediaworld ha il Huawei G525 a 149, non male.......
-
avevo sentito parlare nel forum di una modifica al build.prop per minimizzare la fame di RAM e batteria nella MIUI ma non riesco più a trovare il post.
-
prova nella casella cerca ad inserire "jiayu G3s build.prop"... saltano fuori tutti le volte che è stato citato quel file...
-
Quote:
cilly
sul sito jiayu.es però "offrono" il launcher STOCK, LEWA, il google apps (4.2.1 e 4.1.2): cosa me ne dovrei fare in formato .zip?
Zip perché le puoi mettere direttamente da recovery
-
Quote:
tajima
Riformattando tutto con flash tools sembra che il problema relativo alla perdita di segnale sia risolto.
Ho un altro problema: Navigazione in H fantastica, ma quando appare 3G il cell non naviga; fermo.
Questo mi accade con qualunque ROM.
è normale non preoccuparti anche a me lo fa.
-
È normale!!!??? Non è normale. Non deve farlo. A casa ho spesso 3g e il cell è FERMO. Mi tocca impostare solo rete 2G. Questo è un problema grave. Il problema è noto ? Esiste qualche patch?
-
Quote:
mirto1971
Zip perché le puoi mettere direttamente da recovery
Ecco, questo passaggio mi risulta nuovo. Basta farlo con app jiayu.es? Rispetto all'applicazione del market è differente? Perché usare la più macchinosa recovery piuttosto che il market?
Ovviamente grazie.
-
Con 3g (tim) io riesco a mandare i messaggi di whatsapp. Ma anche altri cellulari sono inchiodati.
Io con 3g faccio fatica a navigare..
Gli zip da flashare da recovery solitamente sono app di sistema che non puoi installare da market.
-
Ho un problema con la recovery, non riesco ad installare la nuova girata nel verso giusto. Mi dice che il pacchetto è danneggiato e bla bla.
Ma il file è integro ho messo su un secondo g3s
Consigli?
-
Quote:
mirto1971
Ho un problema con la recovery, non riesco ad installare la nuova girata nel verso giusto. Mi dice che il pacchetto è danneggiato e bla bla.
Ma il file è integro ho messo su un secondo g3s
Consigli?
non sono esperto; io l'ho fatto qualche giorno fa con l'app jiayu.es.
ho riavviato solo oggi in recovery (sempre da jiayu.es, per installare lewa) e mi funziona correttamente.