Più che altro e molto liscia ed è scivolosissima, soprattutto col caldo, se hai le mani sudaticcie, e ci rimangono un sacco di ditate....è una delle poche pecche di questo smartphone...
Visualizzazione stampabile
A me è successa una cosa strana, ho ordinato il g3s mercoledì scorso su jiayumobileshop colore silver perchè sul sito era l unica opzione disponibile anche se avrei preferito il nero, ora invece mi scrivono che se voglio il silver devo aspettare non so quanto tempo il nero invece sembra disp. Qualcuno ha acquistato da loro? Sa dirmi effettivamente quanto tempo impiegano? Tks
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cambulmon
Per entrare in recovery: spegni telefono-> tasto accensione+volume giù....il problema è che se ti ritrovi la recovery in cinese(come è successo a me) l unico modo per uscire senza far danni (wipe della partizione e/o wipe della cache) è togliere la batteria alla brutto cane!;-)
ragazzi o letto quasi tutti i post e in conclusione forse il migliore dove prendere questo terminale sarebbe proprio mix...???...
Salve,
volevo sapere se il modello nero è sempre di alluminio davanti.thanks
ma non sono sicuro che abbia due IMEI. Puoi usarlo con due sim contemporaneamente?
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
A quanto pare si!
Quote:
Originariamente inviato da pavolo1
Le SIM sono attive contemporaneamente per le chiamate in/out mentre per la connessione dati solo una SIM ha il 3g (slot 1) e l altra 2g come tutti i dual SIM. Per quanto riguarda il codice IMEI non vedo perché ne debba avere 2 visto che l IMEI è un codice identificativo univoco del telefono ed è indipendente dalle SIM che ci metti dentro!