Anche io dall'app ma non va, ho ancora la vecchia a testa in giù
Visualizzazione stampabile
Anche io dall'app ma non va, ho ancora la vecchia a testa in giù
alcuni problemi riscontrati sui quali chiedo condivisione:
1) auto on off: lo spegnimento è efficace, ma l'accensione automatica funziona una volta ogni tanto;
2) account di backup: nelle opzioni sistema, backup, non mi vede l'account gmail inserito, il tab non è selezionabile e contiene la scritta: "Backing up to debug-only private cache";
3) foto e video: manca l'opzione di scatto HDR e nei video non gestisce l'automatismo della luce (o accesa o spenta):
4) programmi predefiniti: ad ogni riavvio sembra perdere le "associazioni programmi" e mi chiede (ad es. per i video, link youtube, ecc) con cosa aprirli;
5) conversione video per whatsapp: sia in qualità "alta" che "fine" dopo la conversione automatica di whatsapp e relativo invio, i video non sono visualizzabili ("millerighe").
6) luminosità automatica: non si ottiene mai il 100%, anche con luce sole (brillo impostato 0/100).
...altri eventuali prossimamente...
qualcuno sa/può/vuole confermare trattasi di bug o solo di problemi miei? eventuali fix?
grazie.
UPDATE: la soluzione non "soluziona" nel senso che dopo 2 giorni adesso oltre a perdere il segnale quando c'è campo non mi permette, a volte, né di chiamare né di ricevere. Chiaro che in mobileuncletools ho rimesso il valore a 1500 (l'aveva già ripreso al riavvio del telefono). In 2G, quando c'è campo invece telefono tranquillamente. La SIM 2 funziona bene. Qual'è il consiglio dei più esperti? Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi, ma perché non installate la recovery TWRP, che va benissimo, é pure touchscreen e non é girata sottosopra? La scaricate dal forum HTCMania, la posizionate nella microSD ed eseguite l'update con MobileUncle Tools.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
perchè la 2.5.0.0 e non la 2.6.3.0? perchè fatta apposta per g3s? ce ne sono 4 versioni (tutti i g3s hanno memoria esterna, no?)!
dopo però come mi comporto con le rom aggiornate jiayu.es? non abbiamo detto che ad ogni "tipo di rom" corrisponde la sua "recovery"