Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
ma non è vero.
Installa una recovery e basta ( che sia la touch o quella capovolta , quella che ti piace di più ).
Io preferisco la CWM ( ma per pigrizia ora ho la touch).
E la rom è indipendenete dalla recovery.
Anche io preferisco laCWM e il file che mi scarica va perché lo ho messo su un altro g3s
Posso flashare da CWM stessa?
-
Si puoi flashare rom "costruite" per recovery. Indipendentemente dal tipo di recovery installato.
-
Se qualcuno la vuole provare è uscita oggi la MIUI.V5 (4.1.5) la trovate su HTC
-
La miui si stas dovrebbe essere alla 4.1.17
-
Quote:
lelepanz
La miui si stas dovrebbe essere alla 4.1.17
Quella di sta-s2z è alla 4.1.19
-
La ROM è del TEAM FORCE su base Sta-s2z
-
Quote:
lelepanz
Si puoi flashare rom "costruite" per recovery. Indipendentemente dal tipo di recovery installato.
No questo è chiaro, ma posso flashare lo zip della nuova recovery dalla vecchia?
-
No la recovery devi flasharle tramite Mobil uncle tool oppure app jiayu. es
-
tasto home (la casetta!)
di 3 schermate principali ho impostato la n. 2 come home; fino a qualche giorno fa con un solo tocco del tasto home il telefono si posizionava sulla schermata impostata, a prescindere che fossi un un'app o in un'altra schermata (p.e. 1 o 3).
ora devo premere la casetta 3 o 4 volte ripetutamente prima che il sistema si posizioni sulla schermata n. 2.
ad esempio, se vado nella schermata 3 e poi menu programmi, premendo home mi torna alla schermata 3, premendo nuovamente non fa nulla e solo se premo rapidamente 3 o 4 volte passa alla schermata 2.
a qualcuno è mai capitato?
qualche idea?
grazie.
-
Quote:
cilly
di 3 schermate principali ho impostato la n. 2 come home; fino a qualche giorno fa con un solo tocco del tasto home il telefono si posizionava sulla schermata impostata, a prescindere che fossi un un'app o in un'altra schermata (p.e. 1 o 3).
ora devo premere la casetta 3 o 4 volte ripetutamente prima che il sistema si posizioni sulla schermata n. 2.
ad esempio, se vado nella schermata 3 e poi menu programmi, premendo home mi torna alla schermata 3, premendo nuovamente non fa nulla e solo se premo rapidamente 3 o 4 volte passa alla schermata 2.
a qualcuno è mai capitato?
qualche idea?
grazie.
svelato l'arcano.
è un'impostazione di go locker: se disabilito il taso "home" (che diversamente sblocca il telefono senza "slide") lo stesso funziona "male".
modificando l'impostazione funziona correttamente.
jiayu g3s still working good!