Visualizzazione stampabile
-
Io lo prendo come un buon segno, infatti. Il telefono in linea di massima va bene in tutti gli aspetti e ci sono rom per tutti i gusti, ottimizzate a più non posso. Ormai si può uscire da questo stallo solo se salterà fuori una rom con Kitkat.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Intanto è uscita la AOSP 422 V3.........
-
Aggiungo che ormai ci sono pochi nuovi acquirenti perché il G3ST é uscito di produzione: anche questo determina secondo me scarsa affluenza nel thread.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Ho messo su la AOSP nuova, la 4.2.2 V3 rilasciata oggi.
A parte le solite cose che non mi interessano, busybox etc, tutte terminabili, alcune disinstallabili, devo dire che è molto veloce e stabile.
Al momento non mi ha dato problemi di "ghost touch" da cui sono, spero ero, afflitto. Vero anche che stavolta il G3 era piantato sulla scrivania e i pochi movimenti li hanno fatti i tastini sotto CWM per il flash, proprio per evitare qualsiasi fastidio ad ipotetici test interni durante l'operazione.
Mi dispiace che i tasti del volume non risvegliano lo schermo, solo l' ON-OFF.
Al momento ottima. Aggiorno se riscontro problemi.
-
Be busybox è alla base di molte cose.. Come xposed e I suoi moduli con cui mi sembra riesci a svegliare tramite tasti volume
-
Quali sono le ultime rom che permettono il risveglio tramite i tasti volume? E' molto scomodo usare il tasto on - off per risvegliare lo schermo!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Quali sono le ultime rom che permettono il risveglio tramite i tasti volume? E' molto scomodo usare il tasto on - off per risvegliare lo schermo!
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Quelle jiayu.es hanno sempre funzionato così senza ulteriori smanettamenti
-
Anche la miui ha il risveglio tramite tasti volume
-
Se ragazzi ho installato la aosp v3 ma ho un problema... Mi riconosce la sd coi vari file manager, ma non mi fa spostare le App che scarico sulla sd, non mi da la opzione sposta su memoria sd. Come posso fare?!
Inviato dal mio JIAYU.G3S/T usando Androidiani App
-
dopo 24 ore, con un punteggio Antutu sotto i 16000, e il riapparire del ghost touch, sono tornato al jiayu.es
Questione di gusti e di una rom moooolto più pulita........