Io con la miui non ho alcun problema!
Visualizzazione stampabile
Io con la miui non ho alcun problema!
Confermo, anch'io nessun problema con la MIUI, a parte alcune voci del menu impostazioni non tradotte dall'inglese e all'interno del menu temi in cinese.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Anche io sono ritornato alla rom jiayu.Es che é più fluida, più pulita e i pulsanti volume fanno riaccendere il display. Cmq se vi devo essere sinceri sono un po' deluso da questo cinafonino.... Pensavo che erano migliori. Sto puntando come prossimo acquisto al Motorola moto g dual sim che dalle recensioni risulta molto buono. Tenete presente che possiede processore snapdragon qualcomm che almeno non da problemi di segnale 3g che va e viene come il nostro jiayu. Unico problema per adesso per il moto g che non é venduto in Italia e non possiede la lingua italiana nel menu di scelta della lingua...... Strano ma vero. Me lo ha detto un mio amico che l'ha comprato su ebay da regno Unito. Sperando che qualcuno riesca a fare delle modifiche alle rom del moto g così le persone cominceranno a comprare questo cellulare
Il moto g normale è uno dei telefoni più venduti in Italia in questo momento.
Ed ha la lingua italiana.
Il moto g dual Sim non so.
Tieni presente che tra un po' dovresti poterlo comprare anche su play devices.
Per adesso vi sconsiglio di acquistare il moto g dual sim perché non possiede la lingua italiana. Guarda qui lelepanz e guardate tutti perché gianfix vi vuole bene http://www.ebay.it/itm/MOTOROLA-MOTO...a541b7f&_uhb=1
per chi ha la MIUI di sta-s2z: all who have 3g or other phone related issues try to flash this baseband https://disk.yandex.ru/public/?h ... EFXqU7XOk95ucuII%3D
some users experienced 3g/voice improvements with it.
Questa baseband dovrebbe finalmente risolvere il problema del 3G secondo chi l'ha provata.
Ho messo la baseband nuova ieri e posso confermare che tutti i miei problemi di lag sono stati risolti.
Il telefono ora è perfetto!!!!