che rom hai però?
la miui?
oppure lo hai provato su altre?
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre avuto la miui con cui mi sono sempre trovato benissimo. Arrivo a fine giornata con un uso intensivo con un 20% residuo e la gestione della RAM la trovo cmq buona.
Ciò detto, credo che la nuova baseband vada bene con qualunque ROM.
;)
Ragazzi, vorrei comprare jiayu 3gt, il prezzo più basso attualmente (con sola rom montata e spese di spedizione comprese) è 147 euro su etotalk. In italia è dropshipping, quindi nessuna garanzia vera.
Il problema è che se mi becca la dogana sono circa 30-35 euro in più, quindi vado a 180-185. A quel punto conviene il motorola moto g 16 gb (199 euro compresa spedizione), che anche se con camera da 5 M e processore un po' meno potente (ma con 3g sicuramente compatibile) offre la garanzia. Non sono troppo alti i prezzi, ormai? Ho fatto i confronti anche con modelli superiori, trovi sempre qualche cosa venduta da brand famosi che, con le stesse (o quasi) prestazioni costa dai 35 ai 60 euro in più (e senza rischio dogana).
In pratica, se ti becca la dogana paghi quasi uguale (o uguale), hai un mtk con tutto ciò che comporta in termini di aggancio alla rete e, per cose di basso costo, non hai la garanzia se non al costo di 60 euro di spedizione andata e ritorno. Anche senza dogana (che è random) c'è il discorso garanzia, risparmio 40-50 euro ma non la ho. Conoscete un sito in cui i prezzi siano più bassi? Altrimenti rinuncio..... su siti cinesi convengono solo i top di gamma, dove la spedizione viene assorbita dal risparmio di 100-140 euro.
con mixeshop spedito con dhl viene intorno ai 182 dollari che al cambio attuale (tenendo conto del 2% delle commissioni della CC) sono circa 135 euro (se passi indenne la dogana)...
come detto qualche pagina piu' indietro le tue riflessioni sono corrette... proprio per la concorrenza dei marchi cinesi e dei cellulari Google un po' tutti hanno tagliato i prezzi... quindi non c'e' piu' lo stesso vantaggio competitivo che c'era 6-8 mesi fa...
sono decisioni che devi prendere tu... io l'ho preso a fine agosto pagandolo 148 euro (senza dogana... pfiuu), sostituendo un xperia U che all'epoca non si trovava a meno di 160-170 euro (ed era un prezzo buono)... pur essendo un ottimo cellulare l'xperia U, il G3st e' tutta un'altra cosa... saro' stato fortunato ma io non ho mai avuto nessun problema nè di gps (dopo averlo settato opportunamente) nè di rete 3G... di rom ne trovi finche' vuoi (ci sono due filosofie, miui oppure htcmania)
grazie ragazzi, rinuncio. Magari aspetto ancora 1 mese per vedere se anche loro calano i prezzi, vista la recente evoluzione del mercato. Sperando che non ci siano ancora troppe persone che glieli comprano a questi prezzi......
Con mixeshop ho calcolato comunque 151 euro perché c'è la euexp1 che passa dall'inghilterra evitando al 100% la dogana e il root con la rom da aggiungere.
Questa opzione era comunque più conveniente del 147 root e rom di etotalk, perchè con 4 euro in più la dogana non la paghi sicuro, ma per 40 euro prendo motorola con garanzia e proc sicuramente compatibile 3g e gps sicuramente senza problemi e non a c..o
basta flashare solo il file .zip da recovery
;)
Con Mixeshop con DHL sono 144,44€, il telefono è già root di suo e la ROM è la stock multilanguage (forse parlavi di Etotalk e la sua ROM?). A me è arrivato in 5 giorni, senza dogana, perché passato come sample mini phone e lo screen protector è gratis e gli auricolari sono già compresi nella confezione (mi è arrivato con la batteria da 2750 mA, ma questa è un'altra storia, ora c'è sicuramente quella da 3000 mA).
A proposito, vendo una batteria nuova da 2750 mA (ebbene si, Mixeshop è riuscita a inviarmi una nuova batteria da 2750 mA al posto di quella da 3000 mA che avevo ordinato ed ora ne ho 3) insieme ad una cover in pelle molto bella acquistata sempre da loro che non ho mai usato il tutto a 20 € con consegna a mano a Roma, altrimenti aggiungere il costo della raccomandata. A chi è interessato invio le foto.
Che problemi risolve questo fix? Funziona anche sulle stock jiayu.es?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App