Funziona su tutte le ROM, basta installare il modem.zip da recovery e sparisce il problema del segnale 3G che spariva a riprova che era un problema software e non hardware.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona su tutte le ROM, basta installare il modem.zip da recovery e sparisce il problema del segnale 3G che spariva a riprova che era un problema software e non hardware.
salve ragazzi qualcuno mi puo spiegare cortesemente come formattare in modo corretto la microsd con ubuntu o windows?
grazie
Scarica SD Formatter, è il miglior software per la formattazione delle SD. Scegli la modalità lenta.
Grazie Mau... Ma se forma tuo la scheda come faccio poi ad avviare il telefono con la relativa rom?!
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
La ROM è nella emmc del telefono e comunque non ho capito se devi flashare una nuova ROM. Nel qual caso comunque avvii da recovery (che è nel telefono) e flashi la nuova ROM dopo che l'hai messa nella root della SD. Se non devi flashare una nuova ROM se formatti la SD che usavi perdi i collegamenti o le app che avevi spostato sulla SD, il GPS.conf e altre cose. Backuppa la SD e se vuoi rimettile nella SD dopo averla formattata. Un mio consiglio è reiniziare tutto daccapo.
Quindi dovrei fare cosi:formattare, inserire nella ad pulita la rom che intendo flashare e installarla da recovery con power+vol+?
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
Esatto. Un consiglio: come recovery installa la TWRP 2.5.0.0 per Jiayu G3S (la trovi su HTC Mania o in giro sul web), ha il vantaggio di essere touch.
la twrp la metto gia nella sd rinominata in recovery.img prima di installare da capo la nuova rom?
Puoi flasharla anche dopo
mau un ultima cosa come tipo formattazione tra le 3 proposte dal software quale scelgo?:
1 quik
2 full(erase)
3 full(overwrite)